Le unghie blu di Chiara Ferragni sono un must delle Feste

Signore attenzione: abbiamo la manicure perfetta per questi giorni di festa. A scoprirla e mostrarcela è stata Chiara Ferragni.
La fashion icon e imprenditrice digitale nei giorni scorsi ha condiviso alcuni scatti delle sue “unghie natalizie” che hanno catturato lo sguardo di tutti.
La nail art natalizia di Chiara Ferragni
Sempre al passo con le ultime tendenze, Chiara Ferragni ci propone una manicure festiva dai colori vivaci e dai riflessi scintillanti, che promette di dare un tocco di luce a ogni look natalizio.
Di che cosa si tratta? Una nail art spettacolare basata su uno smalto blu inverno, che trasforma le unghie in piccoli capolavori che riflettono lo spirito incantato di questi giorni.
Infatti, oltre al blu intenso perfetto per essere abbinato i colori più sfoggiati in questo periodo, la nail art di Chiara Ferragni è caratterizzata da scintille glitterate color oro. Il risultato è una manicure che evoca il cielo stellato nella gelida stagione invernale.
Visualizza questo post su Instagram
Una manicure perfetta per le Feste
Il blu navy scelto da Chiara Ferragni è una tonalità elegante e dark chic, che mette in evidenza le decorazioni nel caso in cui volessimo rendere le unghie più originali e distintive con fiocchi di neve, gocce di ghiaccio o abbellirle con semplici punti luce.
La scelta di aggiungere decorazioni color oro si dimostra vincente e armoniosa, perfettamente in sintonia con l’atmosfera magica e speciale del periodo natalizio.
Chiara Ferragni sceglie il blu più glam
Non è un caso che Chiara Ferragni abbia rinunciato alle più tradizionali unghie rosse natalizie. Lo smalto blu inverno è infatti tra i colori di tendenza di quest’anno.
Lo troviamo in molte collezioni stagionali di diversi marchi nails, come Orly, Dior, Faby e Zoya in varianti blu zaffiro, blu navy o blu notte. In versioni semi opache o arricchite da glitter e finish luminosi.
Una scelta sicuramente da imitare per stupire tutti coloro a cui stringeremo la mano.
Foto copertina: Credit Instagram