Le più belle celebrities latine e i loro segreti beauty

Hanno origini colombiane, messicane, portoricane, cubane. Sono bellissime, sexy e di successo. Sono le celebrities latine. Scoprite qui le più glamour e famose e i loro segreti di bellezza!

Belle, di successo, ricche e famose: le celeb latine hanno conquistato cinema, tv e moda!
Belle, di successo, ricche e famose: le celeb latine hanno conquistato cinema, tv e moda!
  • Belle, di successo, ricche e famose: le celeb latine hanno conquistato cinema, tv e moda!
  • Jennifer Lopez con smokey eyes colorato
  • Shiseido Ombre Doux Eclat Trio GY901 Snow Shadow
  • Eva Mendes sfoggia un incarnato sempre perfetto
  • Clarins BB Skin Perfecting Cream
  • Salma Hayek e Frida Kahlo: somiglianza impressionate e sopracciglia folte per entrambe
  • Elizabeth Arden Beautiful Color Natural Eye Brow Pencil
  • Sofia Vergara è bionda e tinge i capelli per un aspetto più
  • L'Oréal Paris Prodigy 7.31 Nocciola – Biondo Dorato
  • Jessica Alba: le sue labbra carnose sono super sexy
  • Yves Saint Laurent Pop Water Plump-Up
  • Shakira e il suo incantevole sorriso
  • AZ 3D White Luxe Protezione Brillante
  • Passione manicure per Demi Lovato
  • Maybelline Super Stay 7 Days 08 – Passionate Red
  • Selena Gomez sfoggia sempre ciglia lunghissime
  • Deborah Milano Divine Volume&Curves
  • Michelle Rodriguez, a destra nella foto con Chris Rock, non rinuncia mai al blush
  • Douglas Cream Blush 06 – La Comptine
  • Penelope Cruz seduce con gli occhi da gattina
  • Collistar Eye Liner Tecnico Nero Waterproof
  • Stile naturale e pelle perfetta per Rosario Dawson
  • Shiseido Bio Performance Advanced Super Revitalizing Cream
  • Zoe Saldana, qui con il marito italiano Marco Perego, è una fan del rossetto in colori intensi
  • Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture 1 – Le Rouge
  • Eva Longoria, a destra nella foto con Salma Hayek, ama i make up intensi
  • Urban Decay Shadow Box

Belle, di successo e tremendamente sexy. Le celebrities latine hanno conquistato lo showbiz e sono protagoniste al cinema, nella musica, in tv e nella moda.

Il loro segreto? Il fascino latino, ça va sans dire!

Scoprite qui le più belle (rigorosamente in ordine sparso) e i loro segreti beauty per uno stile caldo, intenso e sensuale.

Jennifer Lopez

Considerata la celeb latino-americana più ricca nell’ambiente hollywoodiano da Forbes e l’attrice ispanica più influente in USA da People en Español, Jennifer Lopez non ha bisogno di presentazioni. Dalla musica al cinema, dalla moda alla tv, J.Lo è la regina indiscussa delle star latine.

Il suo signature make up? Lo smokey eyes colorato. Copiatelo in versione blu con Shiseido Ombre Doux Eclat Trio GY901 Snow Shadow.

Eva Mendes

Con il suo neo malizioso all’angolo della bocca ha fatto capitolare nientemeno che Ryan Gosling e per questo è una delle donne più invidiate del pianeta. Di origini cubane, Eva Mendes si divide tra cinema e moda, incarnando alla perfezione il fascino caliente latino. Anche troppo, come testimonia la pubblicità per il profumo Obsession di Calvin Klein, incappata nel 2008 nelle maglie della censura americana.

Incredibilmente sexy al naturale, Eva ha il suo punto di forza nell’incarnato ambrato perfetto, da replicare con una BB Cream come Clarins BB Skin Perfecting Cream.

Salma Hayek

Da quando ballava seminuda e provocante sul banco del Titty Twister nei panni di Santanico Pandemonium in Dal Tramonto all’Alba ne ha fatta di strada e oggi Salma Hayek è la moglie di François-Henri Pinault, fondatore della holding Kering, proprietaria di numerosi luxury brand internazionali, tra cui Gucci, Yves Saint Laurent, Alexander McQueen e Stella McCartney. La bellezza l’ha di sicuro aiutata, ma Salma è una donna di grande intelligenza e sensibilità, come dimostra l’impegno profuso in campagne e cause contro la violenza di genere e contro la discriminazione verso gli immigrati.

Il suo tratto distintivo? Le sopracciglia folte e spesse. Per averle come lei utilizzate una matita come Elizabeth Arden Beautiful Color Natural Eye Brow Pencil.

Sofia Vergara

Esplosa con la sit-come Modern Family, Sofia Vergara in realtà “bazzica” nel mondo della moda e dello spettacolo dall’età di 17 anni, quando un fotografo l’ha notata su una spiaggia colombiana e le ha offerto l’occasione di diventare la protagonista di uno spot Pepsi.

Bionda naturale, Sofia si tinge i capelli per avere un look più “latino”. Copiate il suo morbido castano caldo con L’Oréal Paris Prodigy 7.31 Nocciola – Biondo Dorato.

Jessica Alba

Di origini messicane, franco-canadesi e danesi, Jessica Alba unisce al fascino sensuale latino la sofisticata eleganza nordica. Una bellezza non convenzionale che le ha permesso di fare strada nel mondo della moda e di sbarcare in tv e al cinema, anche se con risultati non sempre esaltanti. Lungimirante, Jessica ha deciso di intraprendere la strada dell’imprenditoria e oggi la società che ha fondato, The Honest Company, vale 1,7 milioni di dollari.

Le labbra carnose della sua Max Guevara/X5-452 in Dark Angel hanno fatto innamorare milioni di adolescenti. Per averle altrettanto belle, prendetevi cura delle vostre con un prodotto rimpolpante effetto glossy come Yves Saint Laurent Pop Water Plump-Up.

Shakira

Regina del pop latino, compagna del calciatore del Barça Gerard Piqué e mamma di due bambini, Shakira è una delle celebrities di origine sudamericane più famose al mondo. Da cantautrice a ballerina, da attrice a produttrice discografica, l’artista colombiana passa con naturalezza attraverso ruoli e ambiti diversi, riscuotendo ogni volta un enorme successo.

Il suo punto di forza? Il sorriso smagliante. Non a caso è la testimonial del dentifricio AZ 3D White Luxe Protezione Brillante. Da provare per denti sani e bianchissimi come i suoi.

Demi Lovato

Cantante e attrice di fama internazionale, Demi Lovato ha alle spalle una adolescenza difficile, che l’ha vista subire pesanti episodi di bullismo, al punto di chiedere alla madre di darle un’istruzione domiciliare. Per questa ragione, oggi è portavoce dell’organizzazione anti bullismo PACER.

BFF e poi ex amica di Selena Gomez (ma sembra che tra le due sia in atto un riavvicinamento), Demi ha una vera e propria passione per lo smalto. Ispiratevi alle sue unghie laccate per una manicure perfetta e rosso fuoco, per esempio utilizzando Maybelline Super Stay 7 Days 08 – Passionate Red.

Selena Gomez

Attrice dall’età di 7 anni, Selena Gomez è una delle “stelline Disney” che hanno conquistato la ribalta intenazionale insieme a Miley Cyrus, Hilary Duff e Britney Spears. Fidanzata on-off di Justin Bieber – anche se ora pare che la relazione tra i due sia definitivamente archiviata – Selena canta, recita e si cimenta in attività imprenditoriali di successo, ultima in ordine di tempo la collaborazione con Adidas per la produzione di abbigliamento sporty chic Neo Label.

La sua arma di seduzione sono le ciglia lunghissime e folte, che sembrano accarezzare l’interlocutore. Un beauty tip da copiare con il mascara Deborah Milano Divine Volume&Curves.

Michelle Rodriguez

Di origini portoricane e dominicane, Michelle Rodriguez è famosa per i suoi ruoli da “guerriera”. Da Girlfight (che segna il suo esordio cinematografico) a Fast and Furious, Resident Evil e S.W.A.T. – Squadra speciale anticrimine, Michelle ha sempre interpretato donne forti e volitive. Una caratteristica che trova riscontro nella realtà, ma che non le impedisce di essere femminile e tremendamente sexy.

Il suo beauty tip? Un tocco di blush rosa sulle guance. Se avete zigomi marcati come lei, copiatelo con Douglas Cream Blush 06 – La Comptine.

Penelope Cruz

Premio Oscar nel 2009 per il ruolo di María Elena in Vicky Cristina Barcelona di Woody Allen, musa di Pedro Almodovar e interprete di numerosi film di successo e blockbuster, Penelope Cruz è probabilmente l’attrica latina più famosa del panorama internazionale, oltre che una conquistatrice di star seriale. Tra le sue storie, infatti, si annoverano quelle con Tom Cruise, Matthew McConaughey e Javier Bardem, che ha sposato nel 2010.

Elegante e sofisticata, fa strage di cuore con gli occhi da gattina, sempre perfettamente disegnati con una linea di eyeliner nero. Visto il successo in amore, da imitare con Collistar Eye Liner Tecnico Nero Waterproof.

Rosario Dawson

Dalla strada al grande schermo. La vita di Rosario Dawson sembra una fiaba, ma la ragazzina che sognava di diventare biologa marina per ottenere il successo ha lavorato duro e non è stata aiutata da nessuna “fata madrina”, anche se la bellezza frutto di un mix di origini irlandesi, native americane, portoricane e afro-cubane le ha di certo dato una mano.

Paladina di uno stile 100% naturale, Rosario sfoggia una pelle del viso perfetta, tonica ed elastica. Un ottimo esempio, da seguire applicando ogni giorno una crema anti-age e idratante come Shiseido Bio Performance Advanced Super Revitalizing Cream.

Zoe Saldana

Zoe Saldana, la conturbante principessa dei Na’vi Neytiri in Avatar, è considerata uno degli astri nascenti della comunità latina internazionale. Attrice versatile, modella e da poco anche mamma di due gemelli, avuti dal marito italiano Marco Perego, artista molto quotato negli USA, Zoe – maternità a parte – è inarrestabile.

Il suo vezzo e segreto di bellezza? Il rossetto in tonalità accese. Copiatelo per esempio con Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture 1 – Le Rouge.

Eva Longoria

Casalinga disperata, ma non troppo. Dopo l’enorme successo riscosso con la serie The Desperate Housewives, Eva Longoria è diventato il simbolo della bellezza latina. Minuta ma con tutte le forme al posto giusto, sensuale e con una spiccata verve umoristica, tra i numerosi “pretendenti” nel 2007 sceglie il campione di basket Tony Parker e lo sposa. Peccato che l’aitante playmaker si sia rivelato un fedifrago, con conseguente divorzio nel 2010 (il secondo per l’attrice dopo quello dall’attore Tyler Christopher nel 2004). Eva però non si è persa d’animo, studiando e conseguendo un Master sui Chicano (i messicani nati e cresciuti negli USA) all’Università della California e dedicandosi alla carriera di produttrice televisiva.

Bella e sexy, ama make up intensi nei colori del rosa e dell’azzurro, che potete replicare con la palette di ombretti Urban Decay Shadow Box.


Vedi altri articoli su: Come mi trucco | Make up |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *