Le novità da non perdere da Sephora

Rossetti, fantastici mascara, pratici kit per il make up occhi e tutto l’occorrente per la beauty routine: queste le novità che ci aspettano da Sephora per l’autunno 2016.

Tutte le novità più interessanti di Sephora.
Tutte le novità più interessanti di Sephora.
  • Tutte le novità più interessanti di Sephora.
  • Sephora Outrageous Eyeshadow ombretto effetto metallo liquido
  • Sephora, kit occhi da cerbiatta
  • Sephora Rouge Mat, rossetto effetto soft touch.
  • Sephora Colorful 5 Eye Contouring, palette per intensificare lo sguardo
  • Sephora Beauty Amplifier, spray per il viso fissatore di trucco
  • Sephora V For V.O.L.M.E. mascara volumizzante, in 5 diversi colori
  • Sephora Brow Builder prodotto in gel e waterproof per sopracciglia
  • Sephora Colorful Eyeliner long lasting per un effetto intenso
  • Sephora Nuit Kajal matita long lasting
  • Sephora, kit sopracciglia

Sephora per l’autunno-inverno 2016 si riempie di tantissime novità dedicate alla donna, tutte assolutamente da non perdere.

Favolosi rossetti dall’effetto soft touch, mascara volumizzanti, prodotti skin care di ultima generazione, e ancora speciali kit per il make up occhi e il contouring.

Detto questo non ci resta che scoprire tutte le news di casa Sephora e stilare insieme la nostra wishlist!

Make up occhi by Sephora

Sephora per l’autunno-inverno 2016 punta tutto sugli occhi, proponendo tante e diverse novità dedicate a valorizzare lo sguardo. Mascara, ombretti, matite kajal e eyeliner fino ad arrivare a fantastici prodotti per le sopracciglia: un’infinità di proposte esclusive e di alta qualità per uno sguardo davvero magnetico.

Da non perdere è V for V.O.L.U.M.E il nuovo mascara che unisce massimo volume a colori eccentrici, infatti è disponibile in 5 diverse colorazioni decisamente glamour. Questo rimmel trasforma lo sguardo perché dona volume istantaneo alle ciglia, grazie alle sue 850 setole incurvanti.

Per gli occhi Sephora propone anche Nuit Kajal, una matita long lasting che rende lo sguardo magnetico e ammaliante. Questo prodotto può essere utilizzato come khol da applicare nella rima interna dell’occhio, come eyeliner oppure come ombretto da sfumare, per un effetto smokey sorprendente.

Sopracciglia e ombretti

Per delle sopracciglia al top Sephora ha pensato a un prodotto innovativo: Brow Builder. In gel, waterproof, e dotato di un applicatore in spugna con cui colorare, strutturare e intensificare le sopracciglia in modo preciso e super facile, per un risultato davvero fantastico.

Altra imperdibile proposta è il pratico kit contenente tutti i prodotti top per delle splendide sopracciglia. Una trousse con diversi prodotti: pinzetta massima precisione, gel, uno spazzolino, un pennello ad angolo e due nuance di ombretto.

In tema di ombretti Sephora propone Colorful Eyes Contouring, una palette con 5 diverse nuance per intensificare e valorizzare lo sguardo. Un prodotto long lasting, caratterizzato da 5 colorazioni di diversa tonalità, con cui realizzare un perfetto contouring e un make up occhi adatto alla propria carnagione.

Sephora Rouge Mat

Sephora pensa anche alle labbra e, per la stagione fredda 2016, propone il nuovo lipstick effetto mat: Sephora Rouge Mat. Un rossetto super idratante, fino a 8 ore, che regala delle labbra morbide e un sorprendente effetto soft balm, è arricchito con burro di Karité e vitamina E, per nutrire intensamente le labbra. In più, questo rossetto, dona un finish mat vellutato e opaco grazie all’estratto di pesca contenuto nella sua formulazione.

Beauty Amplifier

Per la cura del viso Sephora ha pensato a Beauty Amplifier: un innovativo spray fissatore di make up. Con questo prodotto è possibile fissare il trucco in modo che duri per tutto il giorno così da essere sempre al top. Ha una formula arricchita con menta piperita, per rinfrescare il make up, e melissa, per illuminare la pelle. Uno spray dalla formula super leggera, che non unge e non crea quell’antipatico e antiestetico “effetto spessore”.

Detto questo non ci resta che scegliere il prodotto più adatto alle nostre esigenze e correre negli store Sephora, per un autunno 2016 all’insegna di un make up perfetto!


Vedi altri articoli su: Collezioni makeup | Make up |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *