Laser MedioStar Next per un’epilazione definitiva

Un laser per l'epilazione definitiva, che ha anche altri usi, come il foto ringiovanimento cutaneo

Laser MedioStar Next
Laser MedioStar Next

Con il sopraggiungere delle temperature calde, non appena i termometri si alzano, le donne scoprono le gambe tenute in serbo nei mesi freddi e celate da calze 50 den o da un paio di pantaloni. Per alcune essere in ordine e libere da peli superflui diventa uno stress quasi quanto la prova costume.

Proprio durante questa fase stagionale le donne convogliano molta attenzione verso i centri medici ed estetici dove  si può recuperare ciò che si crede irreparabile, da dare tono e luminosità alla pelle a porre rimedio al poco o nullo moto dei mesi invernali. Maggio è, infatti, il mese di picco per l’estetica.

Il laser MedioStar Next Med è la tecnologia che può essere alternativa alla depilazione fai da te, alla ceretta, alle creme epilatorie o alle lamette per l’eliminazione dei peli superflui. Un metodo indolore, rapido ed efficace che permette di intervenire a più livelli e risolvere così diverse problematiche: dopo alcune sedute, l’epilazione diviene permanente, si può operare sul foto ringiovanimento cutaneo, intervenire sulle macchie della pelle e su lesioni vascolari di viso e corpo.

L’azienda toscana Esthelogue è nel mercato nell’epilazione definitiva con il laser MedioStar Next e conferma la tendenza delle donne di correre ai ripari nel mese di maggio, cioè last minute.

Ma qual è la vera innovazione? Il CEO di Esthelogue Danilo Leggieri asserisce che il trattamento può essere avviato nel mese di maggio per proseguire anche durante l’esposizione al sole e, quindi, sulla pelle abbronzata. Non ci sono controindicazioni: il metodo MedioStar Next, con la sua tecnologia, non espone infatti al rischio di bruciature.


Vedi altri articoli su: Skincare |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *