Elisabeth Arden, a Milano la Red Door Temporary Spa
Da New York al centro di Milano: apre al quinto piano della Rinascente in Duomo la Temporary Red Door Elisabeth Arden Spa, ispirata alla beauty boutique della grande mela
Uno dei beauty address più cool di New York fa tappa a Milano, per tre settimane, dal 28 gennaio al 17 febbraio 2014. Apre al quinto piano della Rinascente di Milano Duomo la Temporary Red Door Elisabeth Arden Spa, ispirata alla nuova beuty&spa boutique Red Door Elisabeth Arden che si trova nel cuore della Grande Mela, a Manhattan, Union Square. Un’oasi di benessere e bellezza all’ombra della Madonnina per giovani fashion addicted e donne in carriera che prediligono trattamenti veloci, all’insegna del motto di Elisabeth Arden: “Every woman has the birthright to be beautiful and natural“.
New York minute e mini trattamenti
Una brevissima mezz’ora durante la pausa pranzo o una finestrella di tempo ritagliato tra il lavoro e gli impegni familiari. La formula del Temporary Red Door Elisabeth Arden è studiata, sulle orme del concept newyorkese, per incontrare le esigenze delle donne che hanno poco tempo da dedicare a se stesse, ma non vogliono rinunciare ad un trattamento di bellezza e di benessere. Dal veloce e personalizzato beauty fix “New York minute” ai rilassanti massaggi benessere. Tra i mini trattamenti, c’è il massaggio levigante dermo-restitutivo per le mani screpolate dal freddo invernale, che comprende scrub, tonificazione, massaggio e idratazione. Ma anche impacchi rigeneranti per le labbra, trattamenti rivitalizzanti e un trattamento anti-età e antiossidante per il viso con la linea Prevage, che aiuta a cancellare i segni del tempo senza il ricorso alla chirurgia estetica. Accanto ai mini trattamenti, anche il massaggio Porta Rossa, un must della bellezza by Elisabeth Arden, un lifting manuale che svolge un’azione antirughe e idrata a fondo la pelle.
Leggi anche: Capodanno in SPA: ecco dove si festeggia tra rituali benessere e candele speziate
Speed Beauty Transformation
Il concept dell’innovativa Temporary Spa vuole offrire alle donne la possibilità di una “speed beauty transformation” totale, con un’attenzione completa alla bellezza, da capo a piedi. Si aggiungono così i servizi relativi alla nail art e manicure express grazie alla collaborazione con il brand californiano Morgan Taylor, che vanta 100 nuance brillanti per i propri smalti. Il servizio di hair styling invece è firmato Ghd, con servizio di piega express per appuntamenti importanti dell’ultimo minuto. A coronare la “speed beauty transformation” il servizio make up personalizzato con i make up artist di Elisabeth Arden. Il tocco finale? Una consulenza con il fashion counselor Paolo Longo, per studiare un cambio look alla luce delle nuove tendenze della primavera-estate 2014.