Jennifer Lawrence tra gli Hunger Games e il make-up Dior

La Maison ha scelto l’attrice primo Oscar come testimonial la campagna pubblicitaria del nuovo Dior Addict, mentre è stata pubblicata la prima foto ufficiale dal set del film, in uscita il prossimo novembre

Prima immagine di Hunger Games – Il canto della rivolta Parte 2. A pubblicarla è proprio Jennifer Lawrence sulla sua pagina Facebook. Curioso il messaggio di lancio della foto che recita “6.9.15 #MockingjayPart2 #Unite”. L’immagine mostra Katniss (Lawrence) e Gale (Liam Hemsworth) insieme al loro team. Muniti di arco e inginocchiato per terra, i quattro sembrano prepararsi per l’attacco. L’attrice ha anche cambiato l’immagine di copertina inserendo quella di lancio del film che uscirà nelle sale statunitensi il 20 novembre 2015 e in quelle italiane il 19 novembre 2015.
L’ultimo capitolo della saga nata dalla penna di Suzanne Collins si annuncia come un film particolarmente emozionante e ricco di colpi di scena: lo stesso Francis Lawrence ha parlato di un vero e proprio film di guerra, particolarmente cruento e oscuro.

La giovane attrice in questo giro è alla ribalta della cronaca anche per essere stata scelta da Dior come testimonial della nuova collezione Dior Addict Make Up, in particolare di Dior Addict Lipstick.
L’attrice premio Oscar per Il lato positivo continua così la sua collaborazione con la celebre maison francese che l’aveva già scelta come volto della sua campagna pubblicitaria invernale di lancio per la nuova borsa Be Dior. Il fotografo Paolo Roversi aveva scattato il servizio in un set minimale e bianco, scelto perché facesse risaltare la “l’aura naturale di Jennifer Lawrence” oltre che la vivacità cromatica delle borse di Raf Simmons.

La campagna di questa nuova linea di make-up sarà svelata il prossimo settembre. Al momento è stata diffusa solo un’unica immagine in anteprima: nello scatto la bellissima attrice è ripresa in primo piano e appare con un trucco estremamente naturale.


Vedi altri articoli su: Attualità | Borse | Celebrity | Collezioni makeup | Make up |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *