Il make up di Revlon per Francesco Scognamiglio alla Milano Fashion Week

Look naturale e super luminoso. Qualche idea dalla passerella per il make up del prossimo autunno-inverno

backstage revlon
Ritocco delle labbra nel backstage della sfilata di Francesco Scognamiglio

La presentazione della collezione autunno inverno 2014-2015 di Francesco Scognamiglio, nella cornice del Palazzo della Regione a Milano, porta la firma di Revlon per il make up. Protagonisti della sfilata abiti ricchi di contrasti nei tessuti, accompagnati da un make up dove la luminosità e l’effetto naturale si alternano sui volti delle modelle.

backstage revlon
Come rendere il viso naturale e super luminoso al tempo stesso? I truccatori Revlon per questa sfilata hanno proposto l’uso del gloss sul viso, per gli occhi un aspetto naturale a contrasto rispetto alle sopracciglia molto marcate, mentre le labbra hanno contorni delineati ma femminili nelle nuance nude. Su tutto il viso un tocco di gel rinforza l’effetto luce per la pelle.

I prodotti Revlon utilizzati per la realizzazione di questo make up partono dalla bb cream e dal gloss. Sul viso infatti il particolare effetto naturale e luminoso è ottenuto grazie al mix di Revlon BB Cream Skin Perfector in Light, Revlon Colorstay Concealor in Light e sulle palpebre e sugli zigomi Revlon Colorburst Lipgloss in Crystal Water. L’effetto nautrale sugli occhi è ottenuto con la palette Revlon Photoready Primer, Colorstay Eyeliner in Brown e Shadow Graffitti in marrone per le sopracciglia. Sulle labbra Colorstay Lipliner in nude e plum e Revlon Colorburst Crayon Mat in elusive e complex. Anche la manicure ha una tonalità delicata grazie all’uso dello smalto Revlon Nail Enamel in grey suede.

prodotti revlon
Prodotti Revlon utilizzati per il make della sfilata Francesco Scognamiglio


Vedi altri articoli su: Collezioni makeup | Fashion Weeks | Make up | Milano Fashion Week |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *