I migliori sieri per una pelle più giovane

I migliori sieri per una pelle più giovane

Scopriamo i migliori sieri viso del 2016 per una pelle giovane, fresca ed idratata tutto l'anno.

-
11/03/2016

I sieri sono un trattamento cosmetico fondamentale per mantenere la pelle giovane e fresca il più a lungo possibile. Sono un vero e proprio concentrato attivo di bellezza e contribuiscono a contrastare i segni del tempo con un’azione d’urto particolarmente intensa (vedi tutti i nostri consigli per avere una pelle più giovane).

Si applicano prima della crema idratante sulla pelle perfettamente detersa e sono essenziali per un trattamento viso completo. Grazie alla texture leggera si assorbono in pochi istanti lasciando la pelle particolarmente liscia e morbida.

Vediamo insieme alcuni dei migliori sieri selezionati da UnaDonna.

Delidea Siero Viso Argan & Dattero Bio – pelle esigente
Un siero dall’azione rassodante pensato per le pelli più esigenti. Contiene Olio di Argan e Dattero del Deserto, due ingredienti che lavorano con l’Acido Ialuronico per una pelle più tonica e dall’effetto rimpolpato. Si applica mattina e sera sulla pelle pulita ed asciutta, lascia il viso piacevolmente morbido e vellutato, disteso e fresco.
Prodotto 100% naturale.


Leggi anche: Siero, efficace alleato anche per il corpo 

Collistar Hydro-Siero Uniformante – pelle normale o secca
La texture morbida e setosa idrata a fondo la pelle lasciandola morbida e fresca. Collistar Hydro-Siero Uniformante offre un’idratazione costante e a lunga durata grazie alla presenza di un particolare cocktail di ingredienti, che contribuisce a rendere la cute più fresca e vitale. Si tratta del complesso Hydro-Uniforming Complex™, che comprende l’Acido Oleanolico: un principio attivo delle foglie di ulivo dall’effetto idratante e levigante.

Biofficina Toscana Siero Viso Purificante – pelle mista o con impurità
Contiene oli essenziali di Rosmarino e Limone, che sono particolarmente utili per purificare la pelle e svolgono un’importante azione cicatrizzante e rigenerante. Il siero Biofficina aiuta a tenere a bada le zone lucide del viso, senza seccare o aggredire la pelle con ingredienti aggressivi. Svolge un’azione continua sia sulle imperfezioni, minimizzandole, sia sui pori, rendendoli più piccoli e meno evidenti.

Lierac Siero Ossigenante Idratante Rimpolpante – pelle giovane bisognosa di idratazione
È un siero fluido e setoso, aiuta a mantenere la pelle idratata, morbida e luminosa. La formula è ricca di Acidi della Frutta che svolgono una leggera azione esfoliante, promuovendo la luminosità della pelle e contrastando la formazione delle prime rughe.

Guerlain Abeille Royale Daily Repair Serum – pelle matura
È caratterizzato da una formula innovativa studiata per promuovere la rigenerazione cellulare. Lavora in modo attivo a tutti i livelli della pelle rendendola più rimpolpata e idratata, ma anche nutrita e levigata. Giorno dopo giorno affina la grana della pelle rendendo i contorni più tonici e modellati. La formula è arricchita con Miele Puro dell’Isola di Ouessant e l’esclusiva Pappa Reale.


Potrebbe interessarti: I prodotti viso per iniziare con sprint il 2021

Elisa Branda
  • Scrittore e Blogger