I migliori sieri per una pelle più giovane

Scopriamo i migliori sieri viso del 2016 per una pelle giovane, fresca ed idratata tutto l'anno.

I migliori sieri per una pelle più giovane - crediti foto Guerlain
I migliori sieri per una pelle più giovane - crediti foto Guerlain
  • I migliori sieri per una pelle più giovane - crediti foto Guerlain
  • Delidea Siero Viso Argan & Dattero Bio
  • Collistar Hydro-Siero Uniformante
  • Collistar Siero Lifting Ultrarigenerante
  • Biofficina Toscana Siero Viso Purificante - pelle mista e con impurità
  • Biofficina Toscana Siero Viso Antiossidante
  • Biofficina Toscana Siero Viso Riequilibrante
  • Lierac Siero Ossigenante Idratante Rimpolpante
  • Guerlain Abeille Royale Daily Repair Serum
  • Guerlain Abeille Royale Daily Repair Serum
  • Omia Laboratoires Siero Viso Aloe Vera
  • Siero Viso al tartufo Skin&Co
  • Benefit Instant Comeback Facial Serum
  • Equilibra Siero Viso Aloe
  • Eisenberg Serum Affinant Visage
  • Clarins Double Serum
  • Estee Lauder Siero Clear Difference

I sieri sono un trattamento cosmetico fondamentale per mantenere la pelle giovane e fresca il più a lungo possibile. Sono un vero e proprio concentrato attivo di bellezza e contribuiscono a contrastare i segni del tempo con un’azione d’urto particolarmente intensa (vedi tutti i nostri consigli per avere una pelle più giovane).

Si applicano prima della crema idratante sulla pelle perfettamente detersa e sono essenziali per un trattamento viso completo. Grazie alla texture leggera si assorbono in pochi istanti lasciando la pelle particolarmente liscia e morbida.

Vediamo insieme alcuni dei migliori sieri selezionati da UnaDonna.

Delidea Siero Viso Argan & Dattero Bio – pelle esigente
Un siero dall’azione rassodante pensato per le pelli più esigenti. Contiene Olio di Argan e Dattero del Deserto, due ingredienti che lavorano con l’Acido Ialuronico per una pelle più tonica e dall’effetto rimpolpato. Si applica mattina e sera sulla pelle pulita ed asciutta, lascia il viso piacevolmente morbido e vellutato, disteso e fresco.
Prodotto 100% naturale.

Collistar Hydro-Siero Uniformante – pelle normale o secca
La texture morbida e setosa idrata a fondo la pelle lasciandola morbida e fresca. Collistar Hydro-Siero Uniformante offre un’idratazione costante e a lunga durata grazie alla presenza di un particolare cocktail di ingredienti, che contribuisce a rendere la cute più fresca e vitale. Si tratta del complesso Hydro-Uniforming Complex™, che comprende l’Acido Oleanolico: un principio attivo delle foglie di ulivo dall’effetto idratante e levigante.

Biofficina Toscana Siero Viso Purificante – pelle mista o con impurità
Contiene oli essenziali di Rosmarino e Limone, che sono particolarmente utili per purificare la pelle e svolgono un’importante azione cicatrizzante e rigenerante. Il siero Biofficina aiuta a tenere a bada le zone lucide del viso, senza seccare o aggredire la pelle con ingredienti aggressivi. Svolge un’azione continua sia sulle imperfezioni, minimizzandole, sia sui pori, rendendoli più piccoli e meno evidenti.

Lierac Siero Ossigenante Idratante Rimpolpante – pelle giovane bisognosa di idratazione
È un siero fluido e setoso, aiuta a mantenere la pelle idratata, morbida e luminosa. La formula è ricca di Acidi della Frutta che svolgono una leggera azione esfoliante, promuovendo la luminosità della pelle e contrastando la formazione delle prime rughe.

Guerlain Abeille Royale Daily Repair Serum – pelle matura
È caratterizzato da una formula innovativa studiata per promuovere la rigenerazione cellulare. Lavora in modo attivo a tutti i livelli della pelle rendendola più rimpolpata e idratata, ma anche nutrita e levigata. Giorno dopo giorno affina la grana della pelle rendendo i contorni più tonici e modellati. La formula è arricchita con Miele Puro dell’Isola di Ouessant e l’esclusiva Pappa Reale.


Vedi altri articoli su: Skincare |

Commenti

  • ANNA

    buongiorno, vi leggo spesso soprattutto per curiosità perchè difficilmente ritrovo qualcosa che mi sia veramente utile ma, un consiglio comunque vorrei darlo: mi piacerebbe che un portale on line fosse relativamente svincolato dalle dinamiche commerciali pure e fini a sè stesse ma, noto come sempre una certa dipendenza psicologica dai grandi marchi, soprattutto francesi, con prodotti dove non si sono mai visti INCI ma vengono elogiati come miracolosi solo perchè contengono , meno che in tracce, qualche estratto di frutto. La pelle è un organo importantissimo ed i componenti delle creme non si possono ridurre a qualche componente ad effetto. Parlate più spesso di prodotti italiani poco conosciuti dalla grande massa e dalle catene di rivenditori solo per un discorso economico o di mancanza di fondi per la pubblicità ma, decisamente di una qualità elevata. Mi piacerebbe leggere qualche vs suggerimento e valutazione di creme, sieri, latti ecc. di aziende sconosciute ma ottime che aspettano solo da portali come il vostro un’opportunità di farsi conoscere. Un augurio a tutti

  • Elisa

    Gentile Anna, grazie per il tuo commento, mi sento di risponderti ugualmente anche se non faccio più parte della redazione di UnaDonna.

    Nei miei articoli ho sempre cercato di inserire prodotti di tutte le qualità, da quelli più costosi e blasonati, a quelli con formulazioni naturali, a quelli più economici, citando spesso anche marche che la maggior parte delle persone non conosce. Se guardi i miei articoli o mi segui nel mio portale Nuvole di Bellezza potrai rendertene conto.

    Voglio precisare una cosa. Negli articoli che scrivo cito sempre prodotti dei quali ho testato personalmente l’efficacia. Tante volte l’efficacia non è data dalla presenza in altissima percentuale di un ingrediente caratterizzante, ma è proprio il complesso della formula che rende il prodotto vincente. Gli studi e la ricerca effettuati che portano a realizzare una determinata composizione sono fondamentali per l’efficacia. Ho provato prodotti 100% naturali e ricchi di attivi che non hanno fatto effetto, prodotti 80% “chimici” e 20% naturali che invece hanno dato ottimi risultati….e viceversa.

    Ho testato tanti prodotti di piccole realtà locali e ne ho parlato con piacere ed entusiasmo perchè credo che il lettore debba conoscere un po’ di tutto, dalla realtà più piccola a quella più grande.

    Spero di incontrarti ancora nei miei articoli.
    Ciao ciao
    Elisa -Branda Nuvole di Bellezza

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *