I look beauty più stravaganti del Festival del Cinema di Venezia 2018

Quali sono i look beauty più stravaganti della 75esima Mostra del Cinema di Venezia? Ecco cosa ci ha colpito particolarmente.

I look beauty del Festival del Cinema.
I look beauty del Festival del Cinema. In foto Emma Marrone e Chloë Grace Moretz.

Il red carpet della 75esima Mostra del Cinema di Venezia si accende! Ecco quali sono i look beauty più eccentrici e stravaganti.

La 75esima Mostra del Cinema di Venezia è certamente uno degli appuntamenti culturali da non perdere, ma la kermesse in laguna è anche uno dei momenti più glamour della stagione, in cui star da tutto il mondo sfilano sul red carpet con look beauty da copertina.

La Drag Model Stephanie Glitter, con makeup NARS
La Drag Model Stephanie Glitter, con makeup NARS.

Scopriamo i look beauty più stravaganti e originali visti sulla passerella della Mostra del Cinema di Venezia.

La 75esima Mostra del Cinema di Venezia ha avuto un vero primato, quello di aver portato in passerella Stephanie Glitter, la prima Drag Model italiana.

Make up artist, artista e icona pop, Stephanie Glitter ha attraversato il red carpet del Lido con un make up decisamente aggressivo e d’impatto, firmato Nars.

Occhi intensi e penetranti grazie a un eye liner deciso, uno smokey allungato, ciglia finte effetto drama e un rossetto rosso mat, il meraviglioso Powermatte Lip Pigment nella tonalità Don’t Stop, da copertina.

Osare il colore

Non solo nero! La bionda Chloe Grace Moretz stupisce tutti con un make up occhi nei toni del verde acqua, che le conferiscono un aspetto ancora più giovane ed etereo.

Se il verde acqua non è un colore nelle vostre corde, potete scegliere una tonalità più autunnale, come il verde bosco, perfetta per esaltare gli occhi nocciola e neri.

Da provare la nuova Screen Queen Eyeshadow Palette di Zoeva, senza parabeni né profumazioni.

Tendenza sopracciglia

Le sopracciglia in evidenza continuano ad essere un super trend. Possono essere ben definite, come quelle di Anna Foglietta, o più selvagge, come in Emma Marrone, in tinta con i capelli, come quelle di Natalie Portman, o in assoluto contrasto, come quelle di Donatella Versace, ma l’importante è che sia evidente la cura con cui vengono truccate.

Perché siano sempre impeccabili, è necessario utilizzare prodotti specifici, come la Matita Sopracciglia 24 Ore di Deborah Milano, dal tratto preciso e a lunga tenuta.

Look beauty di Lady Gaga.
Look beauty di Lady Gaga.

Capelli da star

La magnetica e talentuosissima Tilda Swinton riesce a conquistare tutti i flash non tanto per il suo make up, che è al limite dell’inesistente, ma per la sua acconciatura: un ciuffo biondo modello punk, assolutamente originale.

Anche la spumeggiante Lady Gaga, durante il suo arrivo in laguna, ha stupito tutti con la sua acconciatura (chignon e onde, da vera diva), decisamente un look particolarmente studiato.

Per dare corpo al capello e sostenerlo anche nelle pettinature più strane e ardite, è necessario un gel a tenuta forte, da applicare durante lo styling, come la nuova Crema Gel Fix di Bilba, che fissa e protegge, grazie alle vitamine E e F, alle proteine e all’acido linoleico.


Vedi altri articoli su: Hairstyle | Make up | Mostra del Cinema di Venezia | Trucco labbra | Trucco occhi |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *