Red Hair: tutte le sfumature delle celebrities con i capelli rossi

I capelli rossi, naturali o tinti, sprigionano fascino da tutti i pori. Scopriamo insieme chi sono le celebrities che li portano!

Portrait of a beautiful redhead girl with flying hair in

I capelli rossi, naturali o tinti, sono sempre di tendenza. Da bambina personalmente li odiavo poi, crescendo, ho cominciato ad apprezzarli sempre di più e a non disdegnarli come un tempo. Si sa, crescendo la consapevolezza di sè aumenta e ci si comincia ad accettare più facilmente per fortuna, con pregi e difetti.

Il rosso naturale trovo sia molto affascinante, in tutte le sue sfumature, soprattutto quelle calde. Moltissime celebrities amano questa tonalità per i propri capelli e ricorrono ad esso anche chimicamente. Come si fa a resistere a un bel rosso mogano? O a un rosso rame riflessato?

Scopriamo insieme chi, tra le star, ama questo colore!

Christina Hendricks, l'attrice di Mad Man, ha sfoggiato negli anni diverse tonalità di rosso, dal più chiaro al più brillante
Christina Hendricks, l'attrice di Mad Man, ha sfoggiato negli anni diverse tonalità di rosso, dal più chiaro al più brillante
  • Christina Hendricks, l'attrice di Mad Man, ha sfoggiato negli anni diverse tonalità di rosso, dal più chiaro al più brillante
  • Debra Messing, celebre protagonista di Will&Grace, adora il rosso, nonostante alcuni periodi di conversione al castano scuro.
  • Emma Stone: occhi verdi e capelli rosso rame, il connubio perfetto
  • L'attrice Julianne Moore è l'esempio perfetto di rossa naturale, un colore chiaro e smorzato
  • Lily Cole, la celebre modella, è una rossa naturale doc
  • Lindsay Lohan, rossa naturale, ha cambiato tantissime volte colore di capelli (è stata bionda, castana...) ma poi torna sempre alle origini
  • Il rosso è stato da sempre il tratto distintivo della famosa attrice Marcia Cross.
  • Nicole Kidman ha sempre avuto una sfumatura rossiccia nei suoi capelli ma in alcuni periodi è apparsa di un rosso rame luminoso che le donava molto.
  • La cantante Florence Welch è fan dei capelli rossi, dal rame al mogano, rappresentano per lei la sua vera essenza
  • La bellissima attrice Scarlett Johansson appare con capelli rosso fuoco in uno dei suoi ultimi film: The Avengers

Tra le attrici più note che amano e sfoggiano il rosso c’è sicuramente Christina Hendricks, celebre protagonista della serie Mad Man, che da sempre ha fatto di questa tonalità il suo tratto distintivo: è passata infatti da un biondo fragola a un rosso rame fino ad arrivare a un rosso più scuro ma sempre brillante. Anche l’attrice di Will&Grace, Debra Messing, sfoggia con orgoglio i suoi capelli rossi: diverse sono state le sfumature utilizzate negli ultimi anni, a volte apparivano castani con riflessi rossi, altre volte più rame o mogano. Julianne Moore è rossa naturale da sempre e possiede con orgoglio un castano chiaro ramato. Anche la bellissima Scarlett Johansson in uno dei suoi ultimi film, “The Avengers”, mostra capelli rosso fuoco anche se, di base, è bionda naturale.

Nicole Kidman, naturalmente di un biondo fragola, negli ultimi anni ha avuto dei periodi in cui si è mostrata di un castano ramato molto naturale e che le donava moltissimo, anche se bisogna dire che di recente ha purtroppo rovinato il suo viso riempiendolo di punturine e botulino che le hanno gonfiato in modo innaturale gli zigomi e le labbra: non sembra più lei e la sua bellezza naturale è totalmente svanita.

Marcia Cross è rossa da sempre, basta ricordarla in Merlose Place prima e in Desperate Housewife poi. L’abbiamo vista frequentemente con un bellissimo rosso ramato chiaro che le dona molto. Anche Lindsay Lohan era rossa naturale: poi è passata al biondo e al castano scuro, tornando ogni tanto al rosso di un tempo. La bellissima Emma Stone è apparsa ultimamente di un rosso fuoco che, in combo con i suoi occhi verdi, mette in evidenza ancora di più la bellezza del suo viso.

Infine anche la famosa modella Lily Cole è da sempre una rossa naturale DOC e le fa compagnia anche la cantante Florence Welch che ama tutte le tonalità del rosso: dal rame al rosso fuoco al ciliegia.


Vedi altri articoli su: Capelli colorati | Celebrity | Hairstyle |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *