Corso di make up con AlicelikeAudrey

Dalla correzione delle imperfezioni alla base per il trucco: il corso di make up con Alice Venturi, alias AlicelikeAudrey

alice venturi
Alice Venturi, alias AlicelikeAudrey

Correggere i difetti, esaltare i pregi e realizzare un make up per uno sguardo sempre perfetto. E’ possibile imparare a farlo grazie al corso Make up by AlicelikeAudrey, organizzato  da Komax e tenuto dalla make up artist Alice Venturi. Si tratta di due giorni intensivi sull’arte del trucco e la prossima edizione del corso si terrà il 14 e il 15 giugno 2014 presso lo Spazio Cantoni a Milano. Il costo del corso è di 490 euro iva inclusa, ma per chi si iscrive entro il 30 aprile ci sarà un piccolo sconto, con un costo di 399 euro iva esclusa. Il corso è rivolto sia a professionisti del settore che si vogliono migliorare, come consulenti d’immagine, make up artist ed estetisti, sia a chi vuole approfondire le tecniche del maquillage per passione personale.

Cosa si imparerà durante queste due giornate? Ad esempio i diversi tipi di morfologia del viso e come correggere i visi irregolari, come preparare la pelle al trucco e fare una buona base, per poi passare al perfezionamento: correzione di inestetismi, borse, come coprire le occhiaie e tanto altro. Inoltre Pupa sponsorizza il corso fornendo un kit make up da utilizzare durante il corso, che poi resterà alle allieve.

Alice Venturi è tutor trucco per il programma di Rai 2 “Detto Fatto” e il suo canale AlicelikeAudrey ha totalizzato 12 milioni di visualizzazioni in 6 anni, con 60 mila iscritti. Lavora come make up artist freelance per le Fashion Week milanesi e inoltre collabora con Walt Disney Company per la realizzazione di proposte make up e nail art sui magazine dedicata la famoso personaggio “Violetta”.


Vedi altri articoli su: Make up |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *