Copia il trucco di Sofia Vergara

Inserita da Forbes tra le 100 celebrità più potenti al mondo, Sofia Vergara continua a macinare successi. Il suo segreto? Uno stile sensuale ed elegante, sottolineato da un make luminoso e intenso. Scopritelo qui!

Sensuale ed elegante, Sofia Vergara sfoggia un male up luminoso e intenso
Sensuale ed elegante, Sofia Vergara sfoggia un male up luminoso e intenso
  • Sensuale ed elegante, Sofia Vergara sfoggia un male up luminoso e intenso
  • Sofia Vergara ha un bellissimo icarnato naturale miele ambrato
  • Sisley Paris Super Soin Autobronzant Hydratant Visage ha un effetto naturale, visibile da subito
  • MBR – Medical Beauty Research Medical Sun Bronze Face Bronze è facile da applicare e ha una consistenza impalpabile
  • Il primer viso perfezionatore e levigante Clarins Lisse Minute Base Comblante
  • Regala un colorito splendente BareMinerals bareSkin - Fondotinta Siero Puro Splendore
  • Sofia Vergara non rinuncia mai a un tocco di blush sulle guance. Copiatela con Clinique Blushing Blush Powder Blush
  • Sofia Vergara sceglie un make up occhi intenso e luminoso
  • Il trucco occhi di Sofia Vergara prevede ombretto in tonalità calde, matita e mascara
  • La palette di ombretti Too Faced Semi-Sweet Chocolate Bar
  • Shiseido Smoothing Eyeliner Pencil è dotata di spugnetta per una sfumatura professionale
  • Covergirl Lashblast 24Hour Mascara è il preferito di Sofia Vergara
  • Mai senza rossetto! E' stata la mamma a convincere Sofia Vergara dell'importanza di avere labbra curate
  • Sofia Vergara ama i rossetti e sceglie tonalità intense, senza timore dei rossi più accesi
  • Guerlain Kiss Kiss - Rouge à Lèvres Forever Brown n°305 è un rossetto di una tonalità calda e vibrante
  • E' morbido e vellutato Nars Audacious Lipstick Jeanne
  • L'audace Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture Mat 203 Rouge Rock
  • Red passion con Dior Rouge Dior 844 - Trafalgar

Tra le 100 celebrità più potenti al mondo e attrice più pagata della tv secondo Forbes, Sofia Vergara – Gloria Delgado-Pritchett nell’acclamata serie ABC Modern Family – si appresta a celebrare un altro anno di successi.

L’intreprete colombiana, infatti, è stata chiamata a prestare la voce alla nuova insegnante di Bart, la signora Berrera, in un episodio della ventisettesima stagione dei Simpson la cui messa in onda è prevista in autunno e il 22 novembre sono fissate le nozze con il suo testosteronico fidanzato, Joe Manganiello.

Insomma, bella, brava e fortunata in amore, Sofia è una donna da cui trarre ispirazione. A partire dal make up: sexy con stile.

Viso: pelle baciata dal sole

“Latina” anomala con i capelli biondi (che spesso tinge proprio per avere un’aria più “sudamericana”), Sofia Vergara ha una bellissima pelle color miele ambrato, che contribuisce al suo fascino caldo e sensuale.

La sua carnagione è un dono di natura, ma potete prendere spunto da lei per un make up bonne mine, da realizzare con un autoabbronzante specifico per il viso, per esempio Sisley Paris Super Soin Autobronzant Hydratant Visage, dall’effetto molto naturale, e MBR – Medical Beauty Research Medical Sun Bronze Face Bronze, facile da applicare e dalla consistenza impalpabile.

Se non amate gli autoabbronzanti, preparate la pelle del viso con un primer perfezionatore e levigante (Collistar Lisse Minute Base Comblante), quindi applicate un fondotinta illuminante (bareMinerals bareSkin Fondotinta Siero Puro Splendore) e date colore alle guance con un tocco di fard in polvere (Clinique Blushing Blush Powder Blush).

Occhi: oro e mascara per uno sguardo splendente

Gli occhi dalla forma leggermente a mandorla di un morbido colore nocciola sono uno dei punti di forza di Sofia Vergara, che li valorizza con un trucco intenso e splendente.

L’attrice colombiana predilige ombretti shiny in tonalità calde e luminose come arancio e oro, che applica sulla palpebra superiore e per “segnare” la rima di quella inferiore, ed è solita accentuare il suo sguardo orientaleggiante allungando la forma dell’occhio con un tratto di matita leggermente sfumato. Il tocco finale è un’abbondante passata di mascara, per ciglia lunghissime e avvolgenti.

Un make up che potete copiare con la palette di ombretti Too Faced Semi-Sweet Chocolate Bar, la matita Shiseido Smoothing Eyeliner Pencil con spugnetta per sfumatura professionale e il mascara Covergirl Lashblast 24HR, che Sofia ha detto essere il suo preferito.

Labbra: mai senza rossetto!

Per la mamma di Sofia Vergara un rossetto curato regala alle donne un aspetto ordinato. E l’attrice ne è convinta a tal punto da non uscire mai (o quasi) senza. L’interprete di Gloria Delgado-Pritchett indossa spesso tonalità rosa e beige tendenti al marrone, cariche e sensuali, ma “non teme” i rossi più intensi, che sfoggia nelle occasioni mondane e nelle serate di gala.

Copiate il beauty tip di Sofia con Guerlain Kiss Kiss – Rouge à Lèvres Forever Brown n°305Nars Audacious Lipstick Jeanne, due sfumature calde e vibranti da indossare di giorno, e le audaci nuance da sera di Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture Mat 203 Rouge RockDior Rouge Dior 844 – Trafalgar.

 


Vedi altri articoli su: Come mi trucco | Make up |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *