Categories: Bellezza

Copia il make up di Natasha Poli

Come si trucca la bellissima ed eterea modella russa Natasha Poli? Grazie al suo lavoro non mancano di certo make up grafici di ogni tipo, scenici e particolari, adatti a determinati shooting fotografici. Ma anche nelle occasioni della vita quotidiana, Natasha non rinuncia al trucco. Scopriamo insieme quali prodotti utilizzare per riprodurre i suoi make up!

L’eyeliner: l’elemento irrinunciabile

Che si tratti di make up per tutti i giorni o da scena, l’eyeliner rigorosamente nero risulta essere l’elemento indispensabile per Natasha. Le righe nere e definite caratterizzano i suoi make up: per ottenere dei risultati molto simili possiamo affidarci all’eyeliner in gel de L’Oréal, il Gel Intenza, nerissimo e da utilizzare preferibilmente con un pennellino angolato (anche se nella confezione troviamo un piccolo pennello a punta non troppo sottile che può essere utilizzato per tracciare righe di media grandezza).

Per un look un po’ selvaggio (vedi gallery) l’eyeliner va utilizzato sia sopra che sotto l’occhio:il risultato sarà un look felino, perfetto se abbinato a un rossetto nude-marroncino (in questo caso possiamo utilizzare il rossetto Waffle di Mulac).

L’eyeliner nero viene utilizzato anche per make up più giornalieri abbinato a un gloss naturale o rosato.

Per il look grafico della quarta foto in gallery, invece, è necessario utilizzare un ombretto nero completamente opaco come il n°180 degli Eyeshadow di Kiko, Nero carbone mat: basterà realizzare la forma con un pennello da occhi piccolino, ideale per i dettagli, e riempire pian piano la forma realizzata. Meglio usare un buon primer per occhi affinché il make up duri più a lungo. Le labbra, invece, vengono lasciate nude o leggermente glossate.

Labbra opache e definite

Quando non utilizza rossetti nude o gloss dai toni rosati e naturali, Natasha punta l’attenzione sulle labbra lasciando gli occhi naturali o definiti unicamente dal mascara nero, meglio se allungante e volumizzante. Via libera quindi a rossetti fucsia e rossi, rigorosamente opachi. Tra i rossetti mat di ultima generazione possiamo citare Rouge Mon Amour e Across the universe, entrambi appartenenti alla linea Diva Crime di Nabla: il primo è un rosso classico, il secondo un fucsia brillante, né troppo freddo né troppo caldo, adatto a diverse carnagioni e sottotoni.

Per gli smokey classici sui toni del marrone o per tutti quei trucchi definiti “da giorno” è indispensabile una palette dai toni opachi e naturali, come l’Essential Mattes I di Make up Revolution: piccola, maneggevole, comoda da portare in giro e soprattutto super economica.

L'eyeliner nero, immancabile nei make up di Natasha Poli.
Make up naturale e luminoso corredato da eyeliner rigorosamente nero e gloss nude/naturale sulle labbra.
Make up grafico caratterizzato da un cut crease e riga di eyeliner sopra e sotto. Sopracciglia ultra definite per uno sguardo super intenso. Labbra nude-marroncine.
Make up super definito e scenico realizzato con un ombretto nero opaco. Labbra naturali per dare maggiore risalto agli occhi.
Ciglia definite e allungate, base glow, zigomi scolpiti e labbra fucsia opache.
Smokey marrone dalla forma particolare con punto luce centrale e labbra rosse.
Rouge Mon Amour di Nabla: un bellissimo rosso matt classico, fine ed elegante.
Gel Eyeliner Intenza L'Oreal
Waffle di Mulac è il nude marroncino perfetto, caldo e perfettamente opaco.
Il n°180 Nero carbone mat degli ombretti classici di Kiko è perfetto per realizzare un look grafico e definito.
Fluidline Browgel Mac per definire perfettamente le sopracciglia.
Il rossetto Across The Universe di Nabla è il rossetto fucsia opaco perfetto, né troppo caldo né troppo freddo.
La palette Essential Mattes 1 contiene ombretti opachi e dai toni caldi e naturali, adattissimi allo smokey marrone e ai make up quotidiani.

E se ti piace lo stile di Natasha Poli scopri anche i segreti dei suoi outfit e haircare.

Angela Pirri

Copywriter per passione, scrivo su magazine online principalmente per siti al femminile. Mi sono occupata in larga parte di lifestyle e tra i progetti per cui ho lavorato ho curato la sezione di ricette e di influencer sul sito Timgate. Curiosa e proattiva sono sempre a caccia di nuove storie da raccontare.

Share
Published by
Angela Pirri

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

8 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

9 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

13 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

16 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

18 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

21 ore ago