Make up grafico caratterizzato da un cut crease e riga di eyeliner sopra e sotto. Sopracciglia ultra definite per uno sguardo super intenso. Labbra nude-marroncine.
Come si trucca la bellissima ed eterea modella russa Natasha Poli? Grazie al suo lavoro non mancano di certo make up grafici di ogni tipo, scenici e particolari, adatti a determinati shooting fotografici. Ma anche nelle occasioni della vita quotidiana, Natasha non rinuncia al trucco. Scopriamo insieme quali prodotti utilizzare per riprodurre i suoi make up!
Che si tratti di make up per tutti i giorni o da scena, l’eyeliner rigorosamente nero risulta essere l’elemento indispensabile per Natasha. Le righe nere e definite caratterizzano i suoi make up: per ottenere dei risultati molto simili possiamo affidarci all’eyeliner in gel de L’Oréal, il Gel Intenza, nerissimo e da utilizzare preferibilmente con un pennellino angolato (anche se nella confezione troviamo un piccolo pennello a punta non troppo sottile che può essere utilizzato per tracciare righe di media grandezza).
Per un look un po’ selvaggio (vedi gallery) l’eyeliner va utilizzato sia sopra che sotto l’occhio:il risultato sarà un look felino, perfetto se abbinato a un rossetto nude-marroncino (in questo caso possiamo utilizzare il rossetto Waffle di Mulac).
L’eyeliner nero viene utilizzato anche per make up più giornalieri abbinato a un gloss naturale o rosato.
Per il look grafico della quarta foto in gallery, invece, è necessario utilizzare un ombretto nero completamente opaco come il n°180 degli Eyeshadow di Kiko, Nero carbone mat: basterà realizzare la forma con un pennello da occhi piccolino, ideale per i dettagli, e riempire pian piano la forma realizzata. Meglio usare un buon primer per occhi affinché il make up duri più a lungo. Le labbra, invece, vengono lasciate nude o leggermente glossate.
Quando non utilizza rossetti nude o gloss dai toni rosati e naturali, Natasha punta l’attenzione sulle labbra lasciando gli occhi naturali o definiti unicamente dal mascara nero, meglio se allungante e volumizzante. Via libera quindi a rossetti fucsia e rossi, rigorosamente opachi. Tra i rossetti mat di ultima generazione possiamo citare Rouge Mon Amour e Across the universe, entrambi appartenenti alla linea Diva Crime di Nabla: il primo è un rosso classico, il secondo un fucsia brillante, né troppo freddo né troppo caldo, adatto a diverse carnagioni e sottotoni.
Per gli smokey classici sui toni del marrone o per tutti quei trucchi definiti “da giorno” è indispensabile una palette dai toni opachi e naturali, come l’Essential Mattes I di Make up Revolution: piccola, maneggevole, comoda da portare in giro e soprattutto super economica.
E se ti piace lo stile di Natasha Poli scopri anche i segreti dei suoi outfit e haircare.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…