Concorso Make Up Your Smile

Sorriso in primo piano con il concorso lanciato da Colgate e Clio: basta condividere un segreto di bellezza e postare un selfie per cercare di vincere una lezione con la make up artist

make up your smile
Sul sito www.makeupyoursmile.it tutte le informazioni sul concorso organizzato da Colgate e Clio Make Up

D’estate più che mai il sorriso è in primo piano. Per renderlo più bianco e impeccabile è fondamentale usare il dentifricio giusto per un’igiene orale perfetta. Il dentifricio MaxWhite ONE Optic di Colgate ad esempio contiene sbiancanti ottici clinicamente testati che vengono attivati tramite lo spazzolamento dei denti, depositando una particolare schiuma blu che riflette la luce creando un effetto bianco brillante. Un modo nuovo per pulire i tuoi denti, rendendoli anche più bianchi e levigati.

E se per voi un sorriso bianco è sinonimo di labbra colorate con il rossetto e lip gloss, non potete perdervi il concorso organizzato da Colgate Max White One Optic insieme con la make up artist Clio Zammatteo, che regalerà a cinque fortunatissime ragazze una lezione di make up con la guru del trucco per scoprire tutti i segreti di bellezza per un make up a regola d’arte.
Il concorso, intitolato #Make Up Your Smile, durerà dal 9 giugno al 31 luglio 2014, per partecipare dovete solo inviare e condividere il vostro segreto di bellezza sul sito www.makeupyoursmile.it. Non dimenticare di postare anche un selfie nel quale esibire un sorriso bianco da star per vincere uno dei cinque inviti alla Live Class di Clio! A decretare le vincitrici sarà una giuria, che sceglierà le fortunate in base al loro segreto, ma anche all’appeal e alla fantasia dei selfie. Dunque sbizzarritevi e tentate la fortuna.

Colgate
Colgate Max White One Optic


Vedi altri articoli su: Make up |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *