clinique_sun care
Bellezza

Clinique, la linea solari

Grazie alla tecnologia Solarsmart™, i solari Clinique hanno un’alta protezione dai raggi UVB e UVA e la linea viso è arricchita dagli estratti di Plancton, per rigenerare la pelle

Clinique ha messo a punto per la prossima estate una serie di prodotti solari della linea Sun Care Clinique con tecnologia Solarsmart che agisce sui raggi UVB e UVA proteggendo la pelle in maniera totale e duratura, garantendo una ottima resistenza all’acqua ed al sudore anche dopo ore di esposizione. Diverse sono le protezioni solari compresa dalla linea Sun Care di Clinique, in particolare protezioni alte e medie.

La linea solare Clinique comprende Face Cream SPF 30 crema viso protettiva, Face & Body Cream SPF 15 crema protettiva viso/corpo, SPF 30 Face Cream – Crema protettiva per il viso SPF 30, SPF 40 Face Cream – Crema protettiva per il viso, SPF 30 Body Cream – Crema protettiva per il corpo SPF 30, SPF 40 Body Cream – Crema protettiva per il corpo SPF 40, SPF 15 Face/Body Cream – Crema protettiva viso/corpo SPF 15, SPF 35 Targeted Protection Stick – Stick protettivo per piccole aree con SPF 35 ed After Sun Rescue Balm with Aloe – Balsamo dopo sole riparatore con aloe.

Tutti i prodotti Clinique sono indicati per ogni tipo di pelle, anche quella più sensibile dei bambini (a partire dai 6 mesi di vita è possibile usarli) oppure per quelle inclini alle irritazioni, infatti i prodotti sono privi di profumo ed di elementi che possono provocare fotoallergie con l’esposizione al sole.

La formulazione esclusiva dei solari Sun Care Clinique è arricchita di preziosi elementi antiossidanti che prevengono l’invecchiamento della pelle esposta al sole e che vanno a “sanare” il sistema cellulare del derma riparandolo naturalmente ed in maniera dolce. La texture dei solari Clinique è leggerissima, impalpabile e facile da stendere, non vi sono componenti oleose nella preparazione, che quindi permette ai pori di respirare.

I solari Clinique specifici per il viso contengono un fattore in più molto rilevante, l’estratto di Plancton, un elemento marino prezioso e naturale che con i suoi enzimi ripara la pelle dai danni dei raggi UV e rimpolpa il collagene naturale della pelle.



Rifarsi il seno prima e dopo gli step da seguire
Bellezza

Rifarsi il seno prima e dopo: gli step da seguire

Come sbiancare i denti in modo naturale
Bellezza fai da te

Come sbiancare i denti in modo naturale

Quanto costa rifarsi il sedere
Bellezza

Quanto costa rifarsi il sedere

Maschera per capelli fai da te con miele
Hairstyle

Maschera per capelli fai da te con miele

Crema solare protezione 50 cosa significa
Skincare

Crema solare protezione 50: cosa significa

Ringiovanire senza bisturi come funziona il manual lifting
Skincare

Ringiovanire senza bisturi: come funziona il manual lifting

Bubble Nails, nuova tendenza del 2020
Manicure

Bubble nails, nuova tendenza del 2020

Quanto costa rifarsi il naso
Bellezza

Quanto costa rifarsi il naso

Cupping Therapy
Skincare

Cupping therapy: tutti i benefici su viso e corpo

Derivata dalla medicina tradizionale cinese, questa metodica aiuta a rimuovere molte tossine e a sbloccare anche situazioni complesse. Non da ultimo è un ottimo anti-age e combatte la cellulite. Vediamo da vicino di cosa si tratta

Leggi di più