nuova CC Cream di Lancôme
Mille e una vita, questo è un po’ il quadro della giornata e della settimana di una donna divisa tra riunioni, pranzi di lavoro, lezioni di yoga, una mostra e poco sonno. E tutte le fatiche di una rocambolesca vita urbana si ripercuotono sulla pelle rendendola opaca e meno fresca. Inoltre è l’inquinamento nelle grandi metropoli a costituire la peggiore minaccia per la pelle: mischiandosi al sebo e agendo con i raggi UV genera tossine e radicali liberi, emergono così rossori, colorito spento, invecchiamento precoce e pelle disidratata. Da una ricerca di Studio TNS Sofres, Top 10 Women e L’Oréal Research & Innovation condotta in sei paesi diversi su un campione di 9700 donne, è emersa una generale insoddisfazione: incarnato spento e poche soluzioni mirate. Quali sarebbero i peggiori nemici del beauty? Più di tutti stress, mancanza di sonno, raggi UV e inquinamento. Un modo per contrastarli è usare una buona CC Cream.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”118276″]City Miracle CC Cream perfezionatore del colorito, un prodotto multifunzione firmato Lancôme, protegge e preserva la giovinezza della pelle.
La sua formula assicura una difesa quotidiana SPF50/PA +++ e che ha più proprietà sintetizzate in una soluzione: uniforma come un fondotinta, perfeziona come una bb cream, idrata, protegge dai raggi UV, evita l’effetto lucido come una cipria. La CC Cream di Lancôme è stata testata nelle città più inquinate del mondo da Parigi a Shanghai, alla “Grande Mela”. I pigmenti minerali offrono alla pelle una texture coprente e confortevole, la glicerina ha un effetto idratante, il detoxyl funziona da anti-inquinamento, la protezione SPF50/PA+++ agisce contro i raggi ultravioletti, il kombucha e l’olio di rosa moscata agiscono contro il colorito grigio.
Le double C della City Miracle CC Cream Perfezionatore del colorito e difesa quotidiana possono, dunque, essere interpretate come “City Care” per il test superato nelle città con maggiore smog e inquinamento ma anche come “Complexion Correction”. La City Miracle è disponibile in tre tinte diverse: Beige Dragee per pelli chiare, la variante Peau De Peche per le pelli caucasiche, Beige Aurore per le pelli medie.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…