City Miracle, la nuova CC Cream di Lancôme

Una CC Cream dedicata alle donne che vivono in città e che devono proteggere la pelle dall'inquinamento e dagli agenti atmosferici

City Miracle Lancome
City Miracle, nuova CC Cream Lancome

Mille e una vita, questo è un po’ il quadro della giornata e della settimana di una donna divisa tra riunioni, pranzi di lavoro, lezioni di yoga, una mostra e poco sonno. E tutte le fatiche di una rocambolesca vita urbana si ripercuotono sulla pelle rendendola opaca e meno fresca. Inoltre è l’inquinamento nelle grandi metropoli a costituire la peggiore minaccia per la pelle: mischiandosi al sebo e agendo con i raggi UV genera tossine e radicali liberi, emergono così rossori, colorito spento, invecchiamento precoce e pelle disidratata. Da una ricerca di Studio TNS Sofres, Top 10 Women e L’Oréal Research & Innovation condotta in sei paesi diversi su un campione di 9700 donne, è emersa una generale insoddisfazione: incarnato spento e poche soluzioni mirate. Quali sarebbero i peggiori nemici del beauty? Più di tutti stress, mancanza di sonno, raggi UV e inquinamento. Un modo per contrastarli è usare una buona CC Cream.

City Miracle CC Cream

City Miracle
City Miracle CC Cream
City Miracle CC Cream perfezionatore del colorito, un prodotto multifunzione firmato Lancôme, protegge e preserva la giovinezza della pelle.
La sua formula assicura una difesa quotidiana SPF50/PA +++ e che ha più proprietà sintetizzate in una soluzione: uniforma come un fondotinta, perfeziona come una bb cream, idrata, protegge dai raggi UV, evita l’effetto lucido come una cipria. La CC Cream di Lancôme è stata testata nelle città più inquinate del mondo da Parigi a Shanghai, alla “Grande Mela”. I pigmenti minerali offrono alla pelle una texture coprente e confortevole, la glicerina ha un effetto idratante, il detoxyl funziona da anti-inquinamento, la protezione SPF50/PA+++ agisce contro i raggi ultravioletti, il kombucha e l’olio di rosa moscata agiscono contro il colorito grigio.

CC = City Care e Complexion Correction

Le double C della City Miracle CC Cream Perfezionatore del colorito e difesa quotidiana possono, dunque, essere interpretate come “City Care” per il test superato nelle città con maggiore smog e inquinamento ma anche come “Complexion Correction”. La City Miracle è disponibile in tre tinte diverse: Beige Dragee per pelli chiare, la variante Peau De Peche per le pelli caucasiche, Beige Aurore per le pelli medie.


Vedi altri articoli su: Make up |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *