Armani Runway: i prodotti per la primavera estate 2015

Una mini collezione esclusiva direttamente dalle passerelle: Giorgio Armani si conferma il Re del makeup per la prossima primavera-estate 2015

Il re delle passerelle è lui: Giorgio Armani che non regna solo in passerella ma propone per la primavera/estate 2015 una bellissima collezione makeup.

Giorgio Armani Runway

Una linea di makeup in edizione limitata per lo stilista che si è ispirato proprio alle passerelle di alta moda e al defilé della casa di moda italiana per la prossima primavera/estate. Una collezione che potremmo definire da “backstage” perché ideata da Linda Cantello, international make up artist Giorgio Armani, per le sfilate della celebre griffe che propone nuovi colori e textures create nel Lab Armani Runway. Un trucco concepito quindi per le modelle ma che può essere applicato ogni giorno e per ogni occasione grazie anche ai colori neutri ispirati dalla natura.

Face and wear Palette

Il primo prodotto proposto nella collezione Giorgio Armani Runway è questa palette multiuso che subito colpisce per la raffinatezza del suo packaging nero decorato con vero tessuto: all’interno della Face and Wear Palette, a doppio scompartimento, scopriamo da un lato la cipria opacizzante, con una leggera satin texture, nella tonalità beige dorato, e nell’altro lato troviamo un trio di ombretti dai colori sabbia, caramello e grigio chiaro per un make up leggero e assolutamente naturale.

Rouge D’Armani Sheers

Cremoso come un balsamo sulle labbra, il Rouge D’Armani Sheers si avvale di un ingrediente rivoluzionario: il  Colour Shine Moisture Polymer che permette al rossetto una lunghissima tenuta, ben 8 ore in cui le labbra sono super idratate e il colore ben fissato e luminoso. Un’innovazione che non può mancare nella trousse delle beautystas! In questa capsule collection il rossetto viene proposto nella tonalità nude, un sabbia leggermente aranciato perfetto per un trucco giornaliero o per la sera puntando più sullo sguardo.

Nail Lacquer

Per concludere la collezione esclusiva non poteva mancare uno smalto dai riflessi caldi come la stagione che sta per arrivare: un color bronzo che fa subito estate da applicare facilmente grazie al pennellino più grande, a lunga durata, brillante, farà risplendere le nostre mani.

La collezione Giorgio Armani Runway è disponibile nei punti vendita esclusivi che potete consultare grazie allo store locator sul sito Armani Beauty.

 


Vedi altri articoli su: Collezioni makeup | Make up |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *