A New York arriva il distributore automatico di make-up

Si chiama L'Oréal Paris Intelligent Color Experience, è veloce, intelligente e super accessoriato. Eppure anche a Milano ne esiste uno simile...

L'Oréal Paris Intelligent Color Experience

Cosa ne direste se per strada, oltre ai distributori di alimenti e bevande aperti 24 ore su 24, ci fossero quelli di make-up? Una fantasia impossibile per molte, un sogno divenuto realtà per altre. Succede nella Grande Mela, per la precisione alla fermata di Bryant Park nella metropolitana di New York, dove il colosso francese L’Oréal ha inaugurato la L’Oréal Paris Intelligent Color Experience.

L'Oréal Paris Intelligent Color Experience
Trattasi di una macchinetta identica a quella delle merendine presente in molti uffici, con l’unica differenza che non solo vende ogni tipo di make-up, ma mette a disposizione anche uno specchio a figura intera e una telecamera che grazie ad alcuni sensori può rilevare i colori che indossiamo e suggerirci così la palette cromatica che meglio si addice al nostro look. Il tutto avviene in una manciata di minuti, il tempo necessario per le donne che sono sempre di corsa.

Arriverà anche in Italia? Speriamo di sì. Intanto, per dare a Cesare quel che è di Cesare, segnaliamo che a Milano la Profumeria Desirée (Corso Genova, 3) vanta già da tempo un distributore automatico di cosmetici multimarca.

Insomma, i trucchi non saranno più a portata di mano, ma di macchinetta!


Vedi altri articoli su: Make up | Shopping |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *