Ombretto Yves Rocher, 9,95€ – 60 colori.
Chi l’ha detto che per un bel makeup si debba per forza spendere una fortuna? Oggi sono disponibili ottimi prodotti, dalle performaces incredibili e dai prezzi contenuti. È necessaria però anche un po’ di curiosità verso brand nuovi ed essere pronte a possibili acquisti on line.
Vi proponiamo un makeup completo sotto i cento euro, pronte alla sfida?
Non esiste un buon trucco che non abbia una base perfetta. Il fondotinta è fondamentale ed è spesso una delle voci più costose quando si parla di makeup. Esistono però delle validissime alternative a prezzi decisamente contenuti.
Come il fondotinta HD Liquid Coverage di Catrice, dalla texture liquida, con effetto seconda pelle e dal finish mat. Ottima tenuta per tutto il giorno e aspetto radioso.
Le occhiaie, nemiche numero uno, si possono sconfiggere anche con prodotti low cost. Il correttore di Nabla Under-Eye Concealer promette di cancellare le antiestetiche occhiaie grazie alla sua formula liquida, leggera ma coprente.
Per fissare il tutto, ci vuole una cipria che opacizzi senza l’effetto maschera di carnevale. Perfetta la cipria Powder Experience Mat& Fix Powder di Debby, una cipria compatta trasparente che non va ad alterare il colore del fondotinta ed è ideale anche per pelli sensibili.
Diamo un po’ di colore alle guance con Royal Blush di Rimmel, un prodotto nuovo, in crema, che si sfuma con grande rapidità e che si fissa per tutto il giorno.
Sempre con un prezzo al di sotto dei dieci euro, possiamo permetterci anche una spolverata di bronzer, utilissimo per eliminare quella sfumatura grigia che ci regala l’inverno. Bronzing Resplendent di Purobio è indicato anche per le più attente alla lista ingredienti dei prodotti.
Passiamo ora al trucco occhi, che non può non cominciare dalla sistemazione delle sopracciglia, vera cornice dello sguardo. È di 3ina (si legge Mina) la matita The Eyebrow Pencil, completa di pettinino.
Con oltre 60 colori, i nuovi Ombretti Colore Vegetale di Yves Rocher permettono davvero qualsiasi combinazione, per realizzare ogni tipo di makeup, dal più neutro al più intenso. Sono formulati a partire dall’estratto di riso, non contengono parabeni, sono senza profumo e sono ultra pigmentati.
Per delineare lo sguardo e dare profondità all’occhio, possiamo scegliere una Matita gel intensa waterproof di Sephora, dal tratto deciso e, appunto, intenso. Dalla classica nera, all’originale color rame, potete scegliere tra sei tonalità.
Mascara! Il Show Time Clump-Free Mascara di NYC promette ciglia volumizzate senza grumi, grazie al suo innovativo applicatore 3D. Colore unico, Extreme black.
Labbra intense e super colorate con i Mega Last Lip Color di wet n wild, dal finish cremoso semi-matte particolarmente confortevole, mantengono per ore l’effetto saturo del colore.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…