C’era una volta in “Hamerica’s” il Thanksgiving di Milano!
Le hamburgherie chic di Milano festeggiano il Ringraziamento come a New York e Boston. Appuntamento oggi, 23 novembre, alle 19.30 in quattro locali diversi!

United Tastes of Hamerica’s, la catena di hamburgherie gourmet di ispirazione USA.
Le hamburgherie chic di Milano festeggiano il Ringraziamento, oggi giovedì 23 novembre come a New York e Boston. Appuntamento alle 19.30 per festeggiare tutti insieme questo giorno speciale!
C’era una volta in “Hamerica’s” il Thanksgiving
Cenare a New York e Boston a pochi passi da casa? United Tastes of Hamerica’s, la catena di hamburgherie gourmet di ispirazione USA, porta a Milano solo per oggi, l’autentica tradizione del Thanksgiving con un Menu in limited edition, che richiama i sapori della Grande Mela e della perla del Massachusetts!
In occasione della festa del Ringraziamento, nei quattro locali della città sarà infatti possibile gustare dalle 19 e 30 il Thanksgiving Turkey Plate – il celebre tacchino cotto a bassa temperatura, spennellato col miele e servito con la Coleslaw, la tipica insalata americana di cavolo – e coccolarsi con una dolcissima fetta di Cheescake, oppure assaggiare gli altri piatti tipici delle due capitali, reinterpretate sia a tavola che nelle atmosfere e negli arredi vintage.
Specialità e fiore all’occhiello della ricercata cucina di Hamerica’s sono i pregiati piatti di carne e un hamburger unico e sofisticato, in versione più gourmet che mai: affumicato sul posto come da storica ricetta d’oltreoceano; di carne, ma anche nelle versioni veggie e di pesce; non surgelato e realizzato con carne di qualità acquistata in loco, a KM 0.
United Tastes of Hamerica’s garantisce inoltre la cottura tradizionale americana, una differente per ogni tipo di carne, e il lusso di assaggiarle dopo una marinatura lunghissima, resa ancora più pregiata dal legno di ciliegio bagnato nel whisky.
Ma non solo: materie prime d’eccellenza danno vita a una miriade di sapori diversi, come tanti sono i “Sapori Uniti d’America” e le città USA dove il barbecue è una vera e propria religione. Per questo ogni locale è dedicato ad una diversa capitale e ai suoi piaceri gastronomici!
Di seguito gli appuntamenti con l’Hamerica’s Thanksgiving di Milano:
– C.so di Porta Ticinese 6 – New York style – Dj set Guerrero con vinili: Groove/soul anni ’70
– Via Terraggio 11/13: Boston style
– Via Camperio 17 – New York style
– Via Solari 34 – New York style
United Tastes of Hamerica’s
United Tastes of Hamerica’s nasce da oltre venti anni di esperienza nel campo della ristorazione. La storia inizia con un viaggio negli States e prosegue in Italia con la creazione di tre concept restaurant di successo: 212 Hamburger, 212 Rotisserie e Carolina’s. Il primo dedicato ai burger lovers, il secondo agli amanti del pollo, il terzo alla vera cultura del barbecue.
Il progetto si è evoluto in United Tastes of Hamerica’s, che riunisce in un unico concept il valore di queste tre esperienze e la passione di una famiglia italiana per la grande tradizione della carne alla maniera americana. Ogni punto vendita è stato concepito per raccontare l’America e le sue città più rappresentative. Ciascun locale è legato al vissuto e all’iconografia della città da cui prende il nome, riprendendone il gusto e l’identità specifica.