Nintendo Switch: il concorso per apparire nella nuova pubblicità

Nintendo Switch: il concorso per apparire nella nuova pubblicità

Siete campioni di videogiochi? Nintendo Switch dipendenti? Cogliete l'occasione di comparire nella sua nuova pubblicità!

-
22/11/2017

Se siete grandi appassionati di videogiochi e sognate da sempre le luci della ribalta, è arrivata la vostra occasione. Con Nintendo Switch potete diventare i protagonisti della nuova campagna digital di Nintendo.

L’idea vi elettrizza? Leggete qui per conoscere tutti i dettagli!

Le regole del concorso

[dup_immagine align=”alignleft” id=”250909″]Con Nintendo Switch giocare è ancora più divertente. Perché non solo potete farlo dappertutto e in ogni momento, ma soprattutto potete coinvolgere i vostri amici, la famiglia e gli altri appassionati di videogiochi come voi.

Nintendo è curiosa di scoprire le vostre sessioni di gioco in compagnia e vi invita a condividerle con lei. In palio c’è un premio assolutamente unico e speciale: comparire nella nuova campagna pubblicitaria digitale dell’azienda.

Partecipare è semplice.

Scattate una foto che vi ritrae mentre state giocando in modalità multiplayer a Pokkén Tournament DX, DOOM, Super Mario Odyssey o ad uno dei tanti giochi Nintendo per più giocatori e inviatela tramite messaggio privato alla pagina Facebook di Nintendo Switch.

Insieme all’immagine, inserite un nickname e una descrizione, che verranno utilizzati se il vostro scatto sarà scelto. Naturalmente, se verrete selezionati, Nintendo vi contatterà in privato per avere la vostra autorizzazione a procedere.

Per avere più chances di conquistare “un posto al sole”, immortalatevi in situazioni e posti particolarmente inusuali e originali (ma senza correre rischi).

Avete tempo fino al 10 dicembre 2017 per diventare uno dei volti del divertimento Nintendo!

Il mondo Nintendo Switch

[dup_immagine align=”alignright” id=”250917″]Se ancora non conoscete Nintendo Switch, è arrivato il momento di rimediare.

La nuova console è dotata di due controller, i Joy-con, che possono essere utilizzati da un solo giocatore o da due. Inseriti nell’impugnatura, i Joy-Con funzionano come un controller tradizionale. Senza l’impugnatura, ogni Joy-Con è un controller indipendente e consente di fare infinite sessioni di gioco in compagnia, in versione cooperativa o competitiva.

Nintendo Switch vi segue ovunque e vi permette di giocare dappertutto, grazie alla modalità portatile, e di sfidare fino a 8 avversari contemporaneamente, utilizzando la modalità multiplayer online.

Se avete un televisore, scegliete la modalità TV: basta che colleghiate Nintendo Switch all’apparecchio per giocare con chi volete. E se non l’avete, niente paura. Sfruttate lo schermo della console e date un Joy-Con a un vostro amico per giocare in modalità da tavolo.

Con Nintendo Switch, i videogiochi non sono mai stati così di… compagnia!

Silvia Artana
  • Scrittore e Blogger