Nintendo Switch: il concorso per apparire nella nuova pubblicità

Siete campioni di videogiochi? Nintendo Switch dipendenti? Cogliete l'occasione di comparire nella sua nuova pubblicità!

Nintendo Switch
Più si è, meglio è. Con Nintendo Switch il divertimento è... per tanti!

Se siete grandi appassionati di videogiochi e sognate da sempre le luci della ribalta, è arrivata la vostra occasione. Con Nintendo Switch potete diventare i protagonisti della nuova campagna digital di Nintendo.

L’idea vi elettrizza? Leggete qui per conoscere tutti i dettagli!

Le regole del concorso

Nintendo Switch
Avete in corso un duello con il vostro lui o la vostra lei a Nintendo Switch? Immortalatevi mentre "combattete"!
Con Nintendo Switch giocare è ancora più divertente. Perché non solo potete farlo dappertutto e in ogni momento, ma soprattutto potete coinvolgere i vostri amici, la famiglia e gli altri appassionati di videogiochi come voi.

Nintendo è curiosa di scoprire le vostre sessioni di gioco in compagnia e vi invita a condividerle con lei. In palio c’è un premio assolutamente unico e speciale: comparire nella nuova campagna pubblicitaria digitale dell’azienda.

Partecipare è semplice.

Scattate una foto che vi ritrae mentre state giocando in modalità multiplayer a Pokkén Tournament DX, DOOM, Super Mario Odyssey o ad uno dei tanti giochi Nintendo per più giocatori e inviatela tramite messaggio privato alla pagina Facebook di Nintendo Switch.

Insieme all’immagine, inserite un nickname e una descrizione, che verranno utilizzati se il vostro scatto sarà scelto. Naturalmente, se verrete selezionati, Nintendo vi contatterà in privato per avere la vostra autorizzazione a procedere.

Per avere più chances di conquistare “un posto al sole”, immortalatevi in situazioni e posti particolarmente inusuali e originali (ma senza correre rischi).

Avete tempo fino al 10 dicembre 2017 per diventare uno dei volti del divertimento Nintendo!

Il mondo Nintendo Switch

Nintendo Switch Joy-Con
I due controller Joy-Con di Nintendo Switch funzionano insieme e separatamente.
Se ancora non conoscete Nintendo Switch, è arrivato il momento di rimediare.

La nuova console è dotata di due controller, i Joy-con, che possono essere utilizzati da un solo giocatore o da due. Inseriti nell’impugnatura, i Joy-Con funzionano come un controller tradizionale. Senza l’impugnatura, ogni Joy-Con è un controller indipendente e consente di fare infinite sessioni di gioco in compagnia, in versione cooperativa o competitiva.

Nintendo Switch vi segue ovunque e vi permette di giocare dappertutto, grazie alla modalità portatile, e di sfidare fino a 8 avversari contemporaneamente, utilizzando la modalità multiplayer online.

Se avete un televisore, scegliete la modalità TV: basta che colleghiate Nintendo Switch all’apparecchio per giocare con chi volete. E se non l’avete, niente paura. Sfruttate lo schermo della console e date un Joy-Con a un vostro amico per giocare in modalità da tavolo.

Con Nintendo Switch, i videogiochi non sono mai stati così di… compagnia!


Vedi altri articoli su: Eventi |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *