Rihanna, la cavigliera è un orologio da 400mila dollari

Rihanna (ph. Fotogramma)

Rihanna (ph. Fotogramma)

Rihanna stupisce tutti, ancora una volta. Dopo aver stravolto l’abbigliamento premaman, la popstar originaria delle Barbados riscrive anche le regole degli accessori e decide che gli orologi di diamanti possono diventare delle preziosissime cavigliere.

L’outfit a Las Vegas

Tra le celebrities che hanno assistito al week-end di Formula 1 a Las Vegas, a catalizzare l’attenzione è stata Rihanna. La cantante si è presentata tra i paddock accompagnata dal compagno A$AP Rocky, che ha da poco curato la collezione PUMA x F1, come una vera diva. Un look grintoso e total black il suo firmato Balenciaga: giacca in pelle e i famosi pantastivali della maison.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JACOB & CO. (@jacobandco)

La blond era di Rihanna

Il nero dell’outfit faceva risaltare ancora di più il biondo miele con cui ha rivoluzionato la sua acconciatura. Già qualche giorno fa, Rihanna è stata avvistata per le strade di Los Angeles, con capelli lunghissimi e liscissimi del nuovo colore. Una nuova “blond era”, interpretata per il fine settimana tra i motori, con morbide onde e la riga laterale. Rossetto rosso fuoco e occhiali neri da star sembravano completare il look. Invece a fare clamore sono soprattutto gli accessori che ha scelto.

Un orologio di diamanti come cavigliera

Ai più attenti non è infatti sfuggito il dettaglio luminoso alla caviglia sinistra. Si tratta nientemeno che di un orologio tempestato di diamanti firmato Jacob & Co. Un modello con un quadrante quadrato, montatura in oro bianco e tre fila di pietre preziose. Il valore si aggira intorno ai 400mila dollari, oltre 360mila euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JACOB & CO. (@jacobandco)

Il rapporto speciale tra Rihanna e Jacob & Co.

Non è la prima volta che la neo mamma bis sfoggia le creazioni del gioielliere di New York. Per il suo show al Super Bowl in cui ha annunciato di essere incinta per la seconda volta, ha indossato un orologio rosso da 72mila dollari, in tinta con la famosa tuta Loewe. A giugno alla sfilata di debutto di Pharrell Williams per Louis Vuitton, ha osato con un girocollo di orologio da 700mila dollari creato appositamente per lei dal brand. Ora è il turno dell’orologio cavigliera, subito promosso anche su Instagram da Jacob & Co.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JACOB & CO. (@jacobandco)

La passione per gli orologi

Del resto, la sua passione per gli orologi è cosa nota, così grande da essere diventata una vera collezionista che vanta pezzi unici di Rolex e Cartier. In quale parte del corpo esibirli poi, lo può decidere solo “Riri”…

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma