Jennifer Lopez, il look sul red carpet con Ben Affleck stupisce tutti

Jennifer Lopez, il look sul red carpet con Ben Affleck stupisce tutti

(L-R) Jennifer Lopez and Ben Affleck arrives at the Warner Bros. THE FLASH Los Angeles Premiere held at the Ovation Hollywood in Hollywood, CA on Monday, ​June 12, 2023. (Photo By Sthanlee B. Mirador/Sipa USA) (Los Angeles - 2023-06-12, Sthanlee B. Mirador / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Jennifer Lopez ha scelto un look molto particolare per la premiere di “The Flash”, il nuovo film che vede l’ultimo ritorno nelle vesti di Batman del marito Ben Affleck.

Il red carpet a Los Angeles

L’anteprima mondiale si è tenuta all’Ovation Hollywood di Los Angeles e i “Bennifer” hanno sfilato insieme sul red carpet. Gli scatti dei fotografi erano tutti per loro, sorridenti e più affiatati che mai, tra baci e sguardi complici.

jlo (1)

Jennifer Lopez e Ben Affleck insieme sul red carpet a Los Angeles (@Agenzia Fotogramma)

Il look con la zip di Jennifer Lopez

A stupire tutti è stato soprattutto l’abito scelto da Jennifer Lopez. La parte superiore era di un tessuto tecnico che ricordava una tuta da sub e aveva una zip con una generosa scollatura sul decolleté. Sotto invece, il capo proseguiva con una gonna rosa con lo strascico color cipria, lo stesso colore delle zeppe che si intravedevano tra le pieghe dell’abito.

L’abito firmato Gucci indossato da Jennifer Lopez

Quello indossato da Jennifer Lopez per l’evento di Los Angeles è in realtà un abito di una maison italiana. Fa parte della collezione Gucci Cruise che è stata presentata recentemente a Seoul, in Corea del Sud, un Paese che l’industria della moda sta tenendo sempre più in considerazione. Il capo ha colpito J.Lo che ha deciso di sfoggiarlo per questo importante evento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Ben Affleck in total black

Accanto al look particolare di Jennifer Lopez, era perfetto il total black sfoggiato da Ben Affleck. L’attore indossava un completo firmato Dolce&Gabbana senza cravatta, allo stesso tempo elegante e non troppo formale.

Crisi superata tra Jennifer Lopez e Ben Affleck?

La presenza di coppia sul red carpet di Los Angeles ha scatenato i fotografi e sembra allontanare le voci di una presunta crisi tra i due. I “Bennifer” sono stati ripresi e paparazzati diverse volte, negli ultimi mesi, mentre discutevano visibilmente. A confermare la difficoltà della relazione, era stata la stessa popstar durante una diretta televisiva, a cui aveva partecipato per promuovere il suo ultimo film, “The Mother”. Quando le è stato chiesto infatti, come stesse proseguendo il matrimonio con l’attore, J.Lo ha così risposto: “Non è un uomo facile, vorrebbe decidere tutto lui. È un uomo molto pesante”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Il nuovo film di Ben Affleck

Non così pesante però, a giudicare dagli sguardi d’amore che si sono lanciati i due alla presentazione di “The Flash”. Il film diretto da Andy Muschietti debutterà nei cinema italiani il 14 giugno. Si tratta del primo stand-alone cinematografico sul più veloce dei supereroi dell’universo DC, interpretato da Ezra Miller.

L’ultima da Batman

Per salvare il mondo attuale e tornare al futuro conosciuto, questa la trama del film, Flash dovrà contare su un’altra versione di se stesso proveniente dalla dimensione alternativa, sull’eroina Supergirl (interpretata da Sasha Calle) e su due versioni di Batman, una delle quali interpretata per l’ultima volta da Ben Affleck, che ha ribadito: “Le nostre ferite ci rendono chi siamo, non dobbiamo tornare a sistemarle”. L’attore ha già annunciato infatti il suo addio al ruolo da supereroe, tanto amato dai fan.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma