Uomini e Donne: è finita anche tra Nicole e Carlo

Uomini e Donne: è finita anche tra Nicole e Carlo

Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini sono stati l’ultima coppia a lasciare Uomini e Donne nell’ultima edizione, ma sono stati anche tra le prime coppie a dirsi addio. La tronista ha deciso di mettere la parola fine alla storia appena nata e ad a enunciarlo è stato l’ex corteggiatore con una diretta su Instagram.

Uomini e Donne ha visto nascere l’ultima coppia di questa edizione lo scorso 9 maggio, quando nell’ultima registrazione Nicole Santinelli ha scelto di lasciare il programma insieme a Carlo Alberto Mancini. A distanza di meno di 20 giorni, però, i due non sono già più una coppia.

Non un record come Luca Daffré e Alessandra Somensi, che sono stati insieme otto ore, ma comunque quella tra Nicole e Carlo è stata una relazione lampo che è arrivata al capolinea inaspettatamente.

Ad annunciare la rottura è stato l’ex corteggiatore con una diretta Instagram. Una scena che in molti hanno trovato fuori luogo.

Nicole Santinelli ha lasciato Carlo Alberto Mancini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini non stanno più insieme. Ad annunciarlo è stato l’ex corteggiatore attraverso una diretta Instagram, una scelta che ha fatto storcere il naso a molti, che hanno definito la scena fuori luogo.

L’ex corteggiatore ha spiegato, tra le lacrime, che la decisione di porre fine alla relazione è stata di Nicole, la quale ha capito di non vederlo come l’uomo della propria vita.

L’ex corteggiatore ha pregato i suoi follower di non provare rancore verso Nicole e di non andarla ad offendere o a criticare nei suoi profili social.

La frecciatina di Cristian Di Carlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

La scelta di Carlo Alberto Mancini di annunciare la rottura da una diretta Instagram è stata criticata da molti. Tra le critiche, a spiccare è la frecciatina di Cristian Di Carlo, ex corteggiatore di Nicole Santinelli, che in una sua storia Instagram mette (tutt’altro che velatamente) in ridicolo la diretta della ex scelta di Nicole:

Se a 35 anni dovessi fare un video in cui annuncio in diretta di essermi lasciato con una ragazza, vi prego abbattetemi.