Isola dei Famosi, rivelazione: Cristina Scuccia presto mamma?

28/05/2023

Prima si è parlato della possibilità di trovare l’amore nel reality, e ora si sta andando addirittura oltre. La protagonista di tutto è sempre lei, l’ex suora Cristina Scuccia che ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi. Secondo quanto dichiarato dalla Scuccia, ci sarebbe un desiderio che fino ad ora non aveva mai rivelato. 

Cristina Scuccia sta affrontando una serie di cambiamenti radicali nell’ultimo periodo, dopo aver deciso di rinunciare ai voti e dopo aver accettato la proposta degli autori di Mediaset, che l’hanno voluta come nuova naufraga dell‘Isola dei Famosi. La vittoria di The Voice l’aveva già lanciata nel mondo dello spettacolo, ma l’esperienza nel reality le sta dando una nuova visibilità.

Spesso si è parlato dell’eventualità di un amore che poteva sbocciare proprio sull’Isola dei Famosi, ma nelle ultime ore, se possibile, si è andato anche oltre. Stando a quanto dichiarato, infatti, Cristina Scuccia custodisce un desiderio che fino ad ora non aveva mai rivelato: quello di diventare presto mamma! 

Cristina Scuccia: pronta a diventare mamma?

*SPECIAL FEE* Isola dei Famosi 2023, puntata in diretta 5 – le nomination
*SPECIAL FEE* Isola dei Famosi 2023, diretta 5 – Nomination – Nella foto: Cristina Scuccia

Cristina Scuccia, dopo i gossip che ci sono stati e che l’hanno coinvolta, ha rivelato di avere una persona che la sta aspettando. Quando finirà la sua avventura all’Isola dei Famosi, probabilmente, potrebbero esserci dei progetti in grande con quest’uomo, di cui al momento non si conosce ancora l’identità.


Leggi anche: L’Isola dei Famosi, Cristina Scuccia è fidanzata: un amore lontano

L’ex suora, proprio durante una conversazione con gli altri naufraghi, ha rivelato di avere un forte desiderio di maternità, dovuto sia a questo rapporto che potrebbe diventare una relazione seria, sia ad un sogno che l’ha sorpresa durante l’ultima notte trascorsa all’Isola dei Famosi:

Ti dico solo che questa notte, proprio perché l’Isola mi sta facendo bene, ho sognato un neonato. Quando mi sono svegliata, ho avuto la sensazione che fosse mio. Mi lasciato addosso un desiderio di maternità molto grande. Quest’anno compio 35 anni…