Uomini e donne: Alessandra Somensi addio a Luca Daffrè, lo sfogo

27/05/2023

La relazione tra Luca Daffré e Alessandra Somensi ha battuto il record di brevità delle coppie di Uomini e Donne, chiudendosi dopo otto ore dalla scelta dell’ex tronista. Alessandra Somensi, in una recente intervista, ha rotto il silenzio riguardo questo epilogo tutt’altro che felice.

Lo scorso 10 maggio, in una delle ultime puntate di Uomini e Donne, andava in onda la scelta di Luca Daffré. Con un percorso concluso poco dopo il suo inizio, L’ex tronista decideva di lasciare il programma con Alessandra Somensi, la prima corteggiatrice che ha conosciuto nel dating show di Canale Cinque.

La relazione però, non ha mantenuto le aspettative in studio: dopo otto ore insieme, i due hanno chiuso la relazione, battendo ogni record di brevità della storia di Uomini e Donne.

A distanza di poche settimane, Alessandra Somensi rompe il silenzio riguardo la vicenda, e lo fa attraverso un’intervista su Tvpertutti.it.

Alessandra Somensi: tagliato ogni ponte con Luca Daffré

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

La rottura record dopo otto ore dalla scelta è stata una notizia che ha creato molto scalpore. Alessandra Somensi rompe il silenzio al riguardo in un’intervista a Tvpertutti.it


Leggi anche: Uomini e Donne, Luca Daffrè conferma tutto: non è andata come pensava

No, non ho più avuto modo di sentirlo, mi sarebbe piaciuto avere un confronto soprattutto dopo che ho visto che lui ha creduto alle “segnalazioni” e non ha chiesto prima a me ma si è rivolto al web mettendomi in cattiva luce. Purtroppo siamo entrambi troppo orgogliosi per chiamarci e discuterne o forse non c’è abbastanza interesse da parte sua per farlo, io ho sempre la sua suoneria personalizzata! Anche se per un breve periodo mi ero affezionata. Credo che comunque nulla accada per caso, quindi cerco di trovare il “bello” anche in questo.

Alessandra Somensi tronista a settembre?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra 💫 (@alessandra.fmg)

 

Dopo avere parlato della brevissima relazione con Luca Daffré, Alessandra Somensi ha anche risposto alla domanda che riguarda un suo ipotetico ritorno a settembre a Uomini e Donne: accetterebbe di fare la tronista?

Perché no? Ho iniziato questo percorso per crescere e migliorare tanti lati di me quali la timidezza, al momento ci sono ancora tante cose da migliorare e quello potrebbe essere d’aiuto, e poi perché no… trovare davvero un ragazzo per me, una relazione semplice, reciproca, leggera e con una persona che ci tiene davvero al fatto che io stia bene. Meglio tronista che tentatrice a Temptation Island: non mi ci vedo in quel ruolo, sono troppo goffa, poi ci rimarrei male per la coppia, io sono per l’amore!