Gf Vip: la dedica di Donnamaria a Dal Moro commuove i fan

Edoardo Donnamaria è uscito del Gf VIP ormai da diversi giorni, e da quando è stata eliminata anche la sua amata Antonella sui social si mostra sempre insieme a lei; ma Edoardo non dimentica i suoi amici e nelle ultime ore scrivi un post di affetto per Daniele Dal Moro.
Qualche giorno fa ormai Edoardo Donnamaria è stato squalificato dal Gf VIP per via di alcuni comportamenti e atteggiamenti considerati poco rispettosi verso Antonella Fiordelisi. Poi però l’altra sera c’è stato il colpo di scena: la stessa Antonella è stata eliminata, e così i due innamorati si sono ritrovati di nuovo insieme. Ora finalmente possono vivere il loro sogno d’amore, ed è proprio quello che stanno facendo e che mostrano costantemente ai loro fan sui social.
Nonostante Edoardo sia presissimo dalla sua amata Antonella e passi praticamente tutto il tempo insieme a lei, non dimentica certo i suoi amici, tantomeno quelli incontrati all’interno della casa rossa. Con Daniele Dal Moro, Edoardo Donnamaria aveva instaurato un rapporto di amicizia sincero, anche se pieno di alti e bassi. Ora però tutte le difficoltà sembrano dimenticate, Edoardo nelle ultime ore ha espresso un pensiero di vicinanza per Daniele.
Daniele ed Edoardo in effetti hanno diverse cose in comune: in primis entrambi all’interno del reality show hanno vissuto delle storie d’amore molto travagliate. Edoardo con la sua Antonella, con la quale però alla fine tutto è andato per il meglio. Daniele invece è stato coinvolto in una storia molto particolare e piena di contraddizioni con Oriana Marzoli, con cui però alla fine non c’è stato nulla di fatto.
Gf VIP: Edoardo e Daniele vicini anche dopo il reality show
Nelle ultime ore Edoardo Donnamaria è stato taggato da Daniele dal Moro in una foto su Instagram nel quale si vede che i due sono abbracciati con scritto nella didascalia ‘banditos’. A quel punto Edoardo ha voluto a sua volta di postare la foto aggiungendo però anche una dedica particolare per il suo amico, nel quale esprime tutto il suo affetto:
Ci siamo amati, ci siamo odiati. Presi per il c**o, insultati, poi di nuovo amati. Da fuori però ho avuto la conferma che veramente ci tenesse tantissimo a me. Quindi per concludere: ti voglio bene ira veneta, sei matto fracico.