Belen, perché era sparita dai social? La sua verità

22/03/2023

Nei giorni scorsi c’è stato un vero e proprio “giallo” che ha coinvolto Belen Rodriguez. La conduttrice de Le Iene, tornata proprio ieri sera alla guida della trasmissione in prima serata su Italia 1, ha raccontato qual è stato il motivo per cui è letteralmente sparita dalle scene: vediamo insieme che cosa ha dichiarato! 

Belen finalmente ha rotto il silenzio e ha rivelato il motivo per il quale si è creato un vero e proprio “giallo” sulla sua assenza dalla televisione e dai social. La scorsa settimana, infatti, la showgirl argentina non ha condotto la puntata delle Iene e, soprattutto, ha smesso di pubblicare aggiornamenti sul proprio profilo Instagram: una situazione che ovviamente ha allarmato e non poco i suoi fan!

In occasione del suo ritorno alle Iene, Belen Rodriguez ha deciso di rompere il silenzio e di spiegare quello che è successo. Stando a quanto rivelato, infatti, la showgirl, senza entrare nel dettaglio, ha avuto un momento di difficoltà e per questo è stata costretta a prendersi una pausa.

Belen: ecco cosa è successo

Belen Rodriguez ha voluto prendersi un momento, proprio all’inizio della puntata de Le Iene, per spiegare finalmente la verità:

Benvenuti ad una nuova puntata de Le Iene! Allora, parliamo un attimo, la settimana scorsa mi sono assentata dal mio programma preferito che come sapete è Le Iene. Qualcuno l’ha notato e mi ha scritto: “Tutto bene?”. Non vi ho risposto in quel momento, adesso comunque sto benissimo. Però ammetto di aver avuto bisogno di fermarmi per qualche giorno. Ho resettato la macchina e fatto anche il tagliando. Però ormai la mia è una macchina di una certa età. Quindi abbiate un po’ di pazienza con me!

La showgirl argentina, quindi, senza parlare troppo nel dettaglio, ha fatto capire che ci sono stati alcuni piccoli problemi di salute che l’hanno tenuta lontana dalla televisione e dai social. Nessuna soddisfazione per chi ha ipotizzato una gravidanza: Belen non ha dato nessuna risposta su questo!