Da Sofia Vergara a Elettra Lamborghini: le vip che hanno iniziato il 2023 in costume

Da Sofia Vergara a Elettra Lamborghini: le vip che hanno iniziato il 2023 in costume

Sofia Vergara has posted a photo on Instagram with the following remarks: Instagram, 2023-01-02 12:41:21. Photo supplied by ddp socialmediaservice. Service fee applies. NICHT ZUR VEROEFFENTLICHUNG IN BUECHERN UND BILDBAENDEN! EDITORIAL USE ONLY! / MAY NOT BE PUBLISHED IN BOOKS AND ILLUSTRATED BOOKS! Please note: Fees charged by the agency are for the agency’s services only, and do not, nor are they intended to, convey to the user any ownership of Copyright or License in the material. The agency does not claim any ownership including but not limited to Copyright or License in the attached material. By publishing this material you expressly agree to indemnify and to hold the agency and its directors, shareholders and employees harmless from any loss, claims, damages, demands, expenses (including legal fees), or any causes of action or allegation against the agency arising out of or connected in any way with publication of the material. (nn - 2023-01-02, ddp socialmediaservice / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Il 2023 è appena iniziato e le vip già fanno a gara a pubblicare il loro primo costume da bagno dell’anno. In tante sono scappate dal freddo e dal gelo per festeggiare il Capodanno nei luoghi più caldi del mondo. Ha iniziato Elisabetta Gregoraci, che poco prima di Natale è volata in Kenya. Elettra Lamborghini e Cristina Marino, invece, si sono rifugiate a Dubai. Le celeb straniere, come Sofia Vergara e Emily Ratajkowski, hanno invece scelto mete più esotiche e da lì ci inondano con le foto delle loro vacanze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sofia Vergara (@sofiavergara)

La più pudica in costume: Sofia Vergara

Sofia Vergara è volata con il marito Joe Manganiello sull’isola di Andros, la più grande dell’arcipelago delle Bahamas, dove hanno una villa meravigliosa. L’attrice condivide con i fan gli scatti della sua vacanza in uno dei posti più belli del mondo, dove sfoggia i suoi costumi da bagno mai volgari. La star della serie tv “Modern Family” ha optato per i costumi interi. Ne ha indossato uno bianco e uno della scorsa collezione maiolica di Dolce& Gabbana, la stessa che ha conquistato Madonna. “Non invecchi mai?”, le hanno chiesto i fan entusiasti.

Celeb s tweets today

Il costume Dolce&Gabbana di Sofia Vergara (@Agenzia Fotogramma)

La più sexy in costume: Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski è volata alle Isole Cayman, dove sfoggia bikini coloratissimi. La modella sta mandando in tilt il web pubblicando su Instagram le sue immagini con costumi così striminziti che non lasciano spazio all’immaginazione. Come il due pezzi rosa acceso con una stampa floreale giocosa e un perizoma sfacciato che indossa “tirandolo” ancora più in alto sulla vita in un video che sta diventando virale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

La modella, fondatrice del brand Inamorata, si è anche fotografata in posa davanti a uno specchio con piante tropicali frondose sullo sfondo mentre indossa un costume da bagno al neon con un minuscolo top a triangolo e uno slip ugualmente sgambato. Poi ha condiviso altri scatti con addosso un semplice bikini rosso con l’immancabile perizoma.

emily

Emily Ratajkowski alle Isole Cayman (ph Instagram @emrata)

Il costume più originale è di Elettra Lamborghini

Per festeggiare il nuovo anno Elettra Lamborghini è volata con il marito Afrojack a Dubai e da lì ha condiviso le immagini con il suo primo costume del 2023. E che costume: si tratta di un monospalla cut-out Gucci Love Parade, con un maxi oblò sul fianco che lascia scoperte pancia e schiena e l’immancabile logo GG color ebano. Sul sito ufficiale della maison Gucci costa 490 euro. A Dubai, Elettra Lamborghini e il marito stanno soggiornando in un hotel di lusso con spiaggia privata e vista sul Burj-al-Arab, le vasche popolate da tartarughe giganti. Peccato che la Twerking Queen si sia presa l’influenza: prima del party di Capodanno ha informato i fan che aveva la febbre.

elettra

Elettra Lamborghini a Dubai (ph Instagram @elettralamborghini)

Cristina Marino sfoggia il pancione

Non solo Elettra Lamborghini. Anche Cristina Marino ha scelto Dubai. Vi è arrivata con il marito Luca Argentero, la loro bambina Nina Speranza e un bel pancione. L’influencer, infatti, è in attesa del secondo figlio. La famigliola sta soggiornando nell’hotel One&Only Royal Mirage, dove una notte può costare dai 700 euro agli oltre 1700 euro, a seconda della sistemazione che si sceglie. Cristina Marino, che tra tre mesi diventerà mamma bis, si diverte a sfoggiare i suoi amati micro bikini e a condividere le foto con i follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma