Elisabetta Gregoraci sfoggia il primo “bikini natalizio”

23/12/2022

Il Natale è alle porte ed Elisabetta Gregoraci è scappata dal freddo e dal gelo ed è volata in Africa. Come fa ormai da diversi anni, la showgirl ha deciso di trascorrere le vacanze sotto il sole del Kenya, dove può sfoggiare lontano dai paparazzi i suoi nuovi bikini e poi condividerli su Instagram con i suoi follower.

Vacanze da mamma con Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci è partita con suo figlio Nathan Falco. In Kenya soggiornano nel Billionaire Resort & Retreat Malindi di Flavio Briatore, una lussuosa struttura sul mare e sulle bianche spiagge del Parco Nazionale Marino protetto di Malindi. Nel resort ci sono spa, campi da calcio e tennis, piscine di acqua salata e un ristorante-bar sulla spiaggia. La showgirl si è sistemata presso il Lion in the Sun, quella che un tempo era la villa di Briatore e che oggi è diventata un resort circondato da un giardino privato di 14mila metri quadrati. Una notte qui costa da 240 a 1.200 euro, a seconda della camera che si sceglie.

gregoraci

Elisabetta Gregoraci in Kenya (ph Instagram @elisabettagregoracireal)

Il rapporto con Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci è rimasta in ottimi rapporti con l’ex marito Flavio Briatore e ama recarsi in Africa, negli stessi posti dove insieme hanno trascorso tanti bei momenti durante il loro matrimonio finito nel 2017 dopo circa dieci anni d’amore. Come ogni anno, molto probabilmente la showgirl si fermerà in Kenya fino ai primi di gennaio. Poi tornerà in Italia, dove la aspettano importanti appuntamenti di lavoro. Infatti, ha reso noto che sta preparando alcuni nuovi programmi per la tv. “Ma non parlatemi di reality show”, ha detto la Gregoraci, “ho fatto il Grande Fratello Vip e mi è bastato”.


Leggi anche: Elisabetta Gregoraci: il look da compleanno è chic… ma caro!

Giulio Fratini raggiungerà Elisabetta Gregoraci?

In vacanza in Kenya non c’è il suo nuovo fidanzato, Giulio Fratini. La coppia si frequenta ormai da mesi e non si nasconde più, anche se entrambi cercano di stare alla larga dai paparazzi il più possibile, anche per evitare che troppe attenzioni mettano a dura prova la loro relazione. Giulio Fratini la raggiungerà in Kenya? Difficile dirlo, al momento. Nel frattempo, la showgirl si gode il sole e il mare.

Il bikini di Elisabetta Gregoraci

Tra le sue Storie di Instagram, Elisabetta Gregoraci mostra ai follower il suo primo bikini natalizio. A sorpresa, non è rosso o in uno dei classici colori del Natale, ma verde animalier. Si tratta di un modello firmato Miss Bikini Luxe, un marchio che produce costumi da bagno luxury. Il top è monospalla con una sorta di “artiglio” dorato tridimensionale. Lo slip non si vede, poiché la showgirl lo ha coperto con una gonna fasciante dello stesso colore del costume. Per completare il suo outfit da mare Elisabetta Gregoraci ha indossato gli occhiali a forma di cuore che le piacciono tanto e che aveva sfoggiato per tutta la scorsa estate.

gregoraci2

Elisabetta Gregoraci in Kenya (ph Instagram @elisabettagregoracireal)

 

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma