Da Valentina Ferragni a Cristina Parodi: i look più caldi dell’inverno

Valentina Ferragni attends "Le Raphia" Jacquemus show on December 12, 2022 in Le Bourget, France. Photo by Jerome Dominé/ABACAPRESS.COM (Le Bourget - 2022-12-12, Domine Jerome/ABACA / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
La parola d’ordine per l’inverno 2022? Montone. Che sia sotto forma di cappotto o di stivali non conta: l’importante è proteggersi dal freddo. Ce lo stanno dimostrando le vip: da Alessia Marcuzzi che ha rispolverato un caldo cappotto oversize di montone a Chiara Ferragni che ha rilanciato i mini Ugg per andare in ufficio. Al coro delle più “freddolose” si uniscono adesso anche Valentina Ferragni e Cristina Parodi.
Valentina Ferragni a Parigi
Nei giorni scorsi Valentina Ferragni è volata a Parigi per assistere alla sfilata di Jacquemus, che ha presentato la nuova collezione per la stagione Primavera-Estate 2023. La sorellina di Chiara Ferragni è una presenza fissa sotto le passerelle, anche perché è imprenditrice nel mondo fashion e adora stare al passo con gli ultimi trend. Nel preparare le valigie ha pensato a come proteggersi dal freddo intenso di dicembre. E siccome il montone quest’anno è tornato prepotentemente di moda, ha deciso di rispolverarne uno chiaro e oversize, proprio come si portavano tanti anni fa.
Visualizza questo post su Instagram
Il look per scaldarsi di Valentina Ferragni
La sfilata di Jacquemus si è svolta al Parc des expositions Le Bourget. Tra le modelle c’erano Irina Shayk e Vittoria Ceretti. Il pubblico si è ritrovato catapultato in paesaggio bucolico, con tanto di pioggerellina di paglia. Valentina Ferragni era tra gli ospiti d’onore. Su Instagram mostra felice il biglietto d’invito. Ovviamente, è arrivata a Parigi con un po’ di anticipo, così ha potuto godersi la città e si è recata sotto la torre Eiffel. Dove sfoggiava il suo caldo montone sopra un paio di jeans abbinati a un maglioncino nero e a un cappellino e una borsa dello stesso colore.
Cristina Parodi si scalda con gli Ugg
Non solo cappotti. Quest’anno sono tornati di moda anche gli Ugg, gli stivali usati dai surfisti per riscaldarsi dopo avere nuotato nelle gelide acque australiane. Chiara Ferragni è stata tra le prime a lanciarli, indossando un modello difficilissimo da trovare. Ma gli stivaletti-pantofola hanno conquistato anche Cristina Parodi, che da quando ha messo da parte la carriera di giornalista si dedica con passione alla moda.
Visualizza questo post su Instagram
Il look per le feste di Cristina Parodi
Come tante vip, anche Cristina Parodi in questi giorni si è regalata una vacanza sulla neve. Dopo una mattinata trascorsa sulle piste da sci, la giornalista e imprenditrice si è rilassata davanti al camino con ai piedi un paio di Ugg scintillanti ricoperti di paillettes argentate. Li ha abbinati a un vestito candido in maglia, con una cintura a catena. Il look ideale per chi passerà le festività sulla neve.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma