Aurora Ramazzotti esce allo scoperto: è incinta!

Aurora Ramazzotti esce allo scoperto: è incinta!

Aurora Ramazzotti finalmente l’ha detto: aspetta un bambino dal suo fidanzato Goffredo Cerza! Anticipata da Alfonso Signorini, che aveva dato la notizia ancora prima che fossero passati i canonici tre mesi, quelli più delicati della gravidanza, Aurora Ramazzotti ha dato il lieto annuncio con un video divertente su Instagram. 

Dopo giorni di silenzio, in cui Aurora Ramazzotti non aveva né confermato né smentito le voci di una gravidanza, ecco arrivare l’ufficialità. Tutti stavano aspettando la conferma da parte della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker dopo che Alfonso Signorini aveva giocato d’anticipo, rivelando in prima pagina su Chi la gravidanza di Aurora.

“Non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente”, ha scritto Aurora Ramazzotti su Instagram, scusandosi con tutti coloro a cui ha dovuto dire una piccola bugia, negando di essere in dolce attesa. Oggi, però, Aurora e il fidanzato Goffredo Cerza possono dirlo a tutti: stanno aspettando il loro primo figlio!

Aurora Ramazzotti è incinta: il divertente annuncio

Aurora Ramazzotti (5)

Aurora Ramazzotti ha scelto di ufficializzare la gravidanza con una formula molto divertente: un video nel quale, mentre si trova in camera, si vede costretta a rispondere di “no” ad amici e parenti che le chiedono se sia incinta viste le numerose notizie uscite sui giornali a proposito di un figlio in arrivo fino dal 2016!

Una serie di smentite, che arrivano fino ad oggi, quando Goffredo Cerza fa il suo ingresso nella camera di Aurora Ramazzotti per portare un bel cheeseburger, che però la fidanzata non gradisce, dato che lo avrebbe voluto double. Una richiesta che fa scattare subito la domanda: “Amore, ma sei incinta?“. E qui, ecco la conferma ufficiale, con Aurora Ramazzotti che afferma sbigottita:

Amore ma ce la fai? Ovvio che sono incinta, fai finta di non saperlo? Guarda cosa abbiamo messo su, il set, le persone! Lo sa tutta Italia, poi! E guarda che te**e enormi, sono giganti, mai più nella vita amore, goditele!