Sanremo 2023: debutto nei big di una celebre popstar?

Anche se mancano molti mesi alla settantatreesima edizione del Festival di Sanremo, i rumor sui concorrenti che calcheranno il palco del teatro Ariston si stanno già susseguendo da giorni. Nelle scorse ore poi, una notizia, non confermata, ha fatto il giro del web: pare che una famosissima popstar internazionale possa essere tra i big in gara per il prossimo anno.
Sanremo 2023 avrà luogo dal 7 all’11 febbraio 2023. Malgrado manchino ancora più di sei mesi, i rumor riguardanti la kermesse canora più importante d’Italia sono già in circolazione da tempo.
A lanciare un’indiscrezione molto importante, proprio in questi giorni è stato il settimanale Oggi, che ha annunciato la probabile presenza al Festival di Sanremo 2023 di una famosissima popstar internazionale che non ha ancora mai preso parte alla competizione.
Sanremo 2023: Amadeus ha già contattato alcuni artisti?
Negli scorsi giorni sono esplosi alcuni rumor che parlerebbero di alcuni artisti che sarebbero già stati contattati da Amadeus, conduttore e direttore artistico dei prossimi due Festival di Sanremo, per prendere parte alla competizione canora tra i big.
I nomi emersi dalle indiscrezioni sarebbero quelli di Tananai, Annalisa, Rocco Hunt e Al Bano. Quattro artisti italiani famosissimi e che assicurerebbero alla kermesse di raggiungere picchi di ascolto molto alti.
Non solo, sempre stando ai rumor, sembrerebbe che Amadeus abbia anche contattato Fedez, ma non per la gara: il conduttore vorrebbe infatti che il rapper sia fra gli ospiti in una delle cinque serate.
Fedez non potrebbe partecipare alla competizione dal momento che nell’edizione del 2023 sua moglie Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice della serata inaugurale e della finale.
Una popstar internazionale tra i big?
Secondo quanto riportato nelle scorse ore dal settimanale Oggi, al prossimo Festival di Sanremo potrebbe esserci in gara un artista molto più famoso dei quattro sopracitati.
Si tratta di Tiziano Ferro, popstar italiana sì, ma che in oltre vent’anni di carriera ha conquistato il cuore dei fan in ogni parte del mondo.
La notizia non è ancora stata confermata o smentita, e probabilmente passeranno alcuni mesi prima di scoprire quali saranno i prossimi big in gara, ma se dovesse essere ufficializzata la presenza di Tiziano Ferro nella competizione, allora per Amadeus il Festival di Sanremo potrebbe aprirsi anche ad un pubblico estero.