Gigi D’Alessio, il retroscena: dovrebbe cambiare fidanzata perché…

19/08/2022

Gigi D’Alessio, dopo la fine della sua storia d’amore con Anna Tatangelo, ha ritrovato la felicità con la giovane Denise Esposito, che lo ha già reso padre. Come rivelato durante “L’estate in diretta”, c’è un retroscena curioso sul rapporto tra il cantante e la nuova compagna: qualcuno gli ha consigliato di… 

Quasi due anni per ufficializzare una storia d’amore che ha portato già alla nascita di un figlio. Stiamo parlando del cantante Gigi D’Alessio e della sua nuova compagna Denise Esposito, che a soli 29 anni lo ha già reso padre. Stando a quanto riportano le indiscrezioni i due si sarebbero conosciuti a Capri, dopo un concerto, nell’estate del 2020, ma avrebbero scelto di mantenere il massimo riserbo sul loro rapporto.

Ecco perché la prima foto insieme è arrivata solo qualche giorno fa, uno scatto che li ritrae mentre si baciano al chiaro di luna. Una vera e propria dedica d’amore che il cantante avrebbe voluto fare da tanto tempo, aspettando solo per volontà di Denise Esposito, come rivelato all’Estate in diretta…

Gigi d’Alessio: il consiglio di un amico

gigi-d-alessio-denise-esposito

Durante l’Estate in Diretta, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ha raccontato alcuni retroscena sulla storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito. Secondo il giornalista, il cantante non avrebbe avuto alcun tipo di problema ad ufficializzare, anche pubblicamente, la sua relazione con la 29enne, molto più restia ad apparire sui giornali.


Leggi anche: Gigi D’Alessio: frecciatina ad Anna Tatangelo?

Ecco perché Roberto Alessi, scherzando, ha rivelato di aver dato un consiglio particolare a Gigi D’Alessio, consigliandogli di fare un cambiamento:

Lui non vedeva l’ora. Denise Esposito invece detesta apparire sui giornali. Così io ho detto a Gigi: “Cambia fidanzata!”.

Insomma, un consiglio divertito che farebbe anche l’interesse di tutti i giornalisti e gli appassionati di gossip. Anche la gravidanza di Denise Esposito è stata rivelata da alcune foto casuali scattate dai paparazzi e come sempre la curiosità è tanta! Riuscirà Gigi D’Alessio a convincere la sua fidanzata ad iniziare una vita un po’ più sotto i riflettori?