Anna Tatangelo in bikini scatena la polemica. Ecco che cosa è successo

Anna Tatangelo in bikini scatena la polemica. Ecco che cosa è successo

Anna Tatangelo has posted a photo on Instagram with the following remarks: Instagram 21/12/2017 This is a private photo posted on social networks and supplied by this Agency. This Agency does not claim any ownership including but not limited to copyright or license in the attached material. Fees charged by this Agency are for Agency's services only, and do not, nor are they intended to, convey to the user any ownership of copyright or license in the material. By publishing this material you expressly agree to indemnify and to hold this Agency and its directors, shareholders and employees harmless from any loss, claims, damages, demands, expenses (including legal fees), or any causes of action or allegation against this Agency arising out of or connected in any way with publication of the material. ( - 2017-12-29, / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Ma che cosa combina Anna Tatangelo? In villeggiatura a Ibiza, la cantante scodella su Instagram alcune foto in bikini così audaci da fare esplodere una polemica. E meno male che doveva essere la vacanza del riavvicinamento con Livio Cori, il rapper e attore italiano al quale è stata legata per diversi mesi e dal quale si era lasciata qualche mese fa. Invece di godersi il sole, il mare e l’amore, l’ex di Gigi D’Alessio si è ritrovata in mezzo a una bufera.

Anna Tatangelo: il lato B è da urlo

Tutto è iniziato quando Anna Tatangelo ha pubblicato su Instagram una serie di scatti dove sfoggia un bikini verde di Tom Ford così minimal da non lasciare quasi spazio all’immaginazione. Un costume con il reggiseno a triangolo tenuto chiuso dai laccetti dietro la schiena e slip alla brasiliana che la cantante sfoggia a piedi nudi e anche girata di spalle, mettendo in mostra il suo fisico super scolpito e soprattutto il lato B.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

“Anna, perché ti metti in mostra?”

Peccato che qualcuno abbia avuto da ridire. Anna Tatangelo, infatti, è stata accusata da una follower di volersi “mettere troppo in mostra”, arrivando finanche a mercificare il suo corpo. Un commento che ha subito scatenato reazioni tra chi difendeva la cantante e chi, invece, ha iniziato a criticarla aspramente.
“Perché ti metti in mostra così?”, le ha chiesto qualcuno. “Non far vedere in questo modo il tuo corpo”, ha aggiunto qualcun altro. Fino a quando gli haters non hanno cominciato ad accusarla addirittura di dare il cattivo esempio a suo figlio Andrea, 12 anni, avuto da Gigi D’Alessio. Non l’avessero mai fatto: la cantante non è riuscita a frenare le dita e ha risposto per le rime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

La risposta di Anna Tatangelo

“Ogni donna ha il diritto di sentirsi bene con se stessa, dentro e fuori”, ha scritto Anna Tatangelo in un commento, “Nulla toglie all’essere mamma, figlia, zia o compagna. Diciamo che in America se ci fosse stato questo bigottismo nella musica una J.Lo, una Madonna, una Aguilera non sarebbero mai andate avanti. Comunque detto da una donna fa davvero impressione”. Parole che le hanno fruttato un bel po’ di applausi da parte dei suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Ma la polemica non si ferma…

Qualcuno le ha anche scritto: “Questa ragazza ce le ha tutte: talento fuori dal normale, voce che quando canta ti manda in estasi, eleganza, stile, bellezza, un sorriso che ti droga, una simpatia inspiegabile, un cuore immenso e una semplicità per niente scontata. Che vogliamo di più? Un orgoglio italiano”.
La polemica, però, non si è placata. “Il punto è che tu non sei né Jennifer Lopez e né Madonna, quindi stai calma”, le ha scritto una utente. La cantante risponderà?

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma