GF Vip, Alex Belli e Delia non posso più farlo: il divieto del medico

GF Vip, Alex Belli e Delia non posso più farlo: il divieto del medico

Dopo diversi scontri e una storia che aveva il sapore di soap opera, Alex Belli e Delia Duran hanno ritrovato il sereno e, infatti, sono tornati insieme. I due, sempre più uniti, hanno deciso di avere un figlio ma proprio vista la volontà di realizzare il loro desiderio dovranno smettere di fare l’amore…

L’avvicinamento tra Soleil Sorge e Alex Belli aveva davvero fatto infuriare Delia Duran, che era più volte entrata nella Casa più spiata d’Italia per bacchettare il vippone e l’influencer.

Dopo scenate, litigi e ripicche, però, i due si erano ricongiunti e avevano deciso di riprovarci; con grande sorpresa dei fan, inoltre, la coppia ha di recente rivelato di voler avere un figlio. 

Viste le difficoltà vissute da Delia nel rimanere incinta, però, i due hanno deciso di farsi aiutare dalla scienza e visto che sono seguiti da uno specialista devo sottostare alle regole date loro.

Delia Duran e Alex Belli: assurda richiesta del medico

alex belli delia duran

Il dottore ha detto che bisogna pazientare fra un rapporto e l’altro, in modo da far aumentare la concentrazione di spermatozoi e favorire così il concepimento. Alex e io siamo molto passionali: ammetto che soffriamo parecchio per il limite che ci ha imposto lo specialista.

ha spiegato la Duran in queste ore, confidandosi con il settimanale Nuovo in merito al fatto che il suo ginecologo abbia vietato a lei e al compagno di esagerare con i rapporti intimi, in modo da favorire una gravidanza.

La modella ha anche rivelato di dover seguire una cura a base di integratori e vitamine ma, se le cose non dovessero funzionare, lei e il compagno dovrebbero ricorrere alla fecondazione assistita; solo dopo la nascita del loro primogenito i due si sposeranno con riti civile.

Insomma, i due fanno ormai davvero sul serio e, nonostante le malelingue e gli haters, sembrano amarsi più che mai.