Elodie rivela tutto: cosa le ha fatto Marracash

24/06/2022

Elodie e Marracash: è ancora amore? Questa è la domanda che si sono posti i fan in questo ultimo periodo in cui la cantante e il rapper, dopo aver annunciato la fine della loro relazione, sembrano essersi riavvicinati. Elodie non ha nascosto di provare ancora qualcosa per lui, anche se ha ammesso che Marracash è stato l’uomo che più l’ha… 

Era l’estate del 2019 quando usciva la hit che ha fatto nascere l’amore tra Elodie e Marracash: Margarita. Da quel momento la cantante, reduce dall’esperienza ad Amici che l’ha lanciata nel mondo della musica italiana, e il rapper hanno vissuto una storia molto intensa, fatta di passione e forti sentimenti. Due anni d’amore che però hanno portato ad una rottura inaspettata.

Ma come sono oggi i rapporti tra Elodie e Marracash? A fare chiarezza sulla relazione ci ha pensato Elodie, che per la prima volta ha deciso di parlare della sua storia con il rapper, raccontando l’affetto che ancora li lega ma anche le difficoltà di un rapporto che è stato molto complicato. Ad oggi Elodie crede che Marracash sia l’uomo che…


Leggi anche: Marracash e Elodie: insieme in un ultimo video

Elodie su Marracash: il loro rapporto

elodie-marracash
elodie-marracash

Elodie ha confermato che, quando hanno girato il videoclip di Margarita, tra loro era già nata una scintilla. La forte passione, però, si è mescolata presto anche con altre sensazioni, di agitazione e inquietudine:

Durante il video il flirt era già vero. E’ stato molto forte con Fabio: l’effetto che mi ha fatto lui nella mia vita non me l’ha fatto nessuno. E’ animalesco, ha quel tormento animale, e poi mi stupisce quante cose sa e quante me ne ha insegnate nel tempo. E’ elegante, è stato molto bello vederlo scrivere le sue canzoni. Ed è stato l’essere umano che mi ha agitato di più. C’erano paura e desiderio.

Elodie ama ancora Marracash?

Elodie-e-Marracash-Meteoweek

Poi la rivelazione. Elodie, infatti, ha ammesso che i sentimenti per Marracash non sono del tutto sopiti, anzi. Tra di loro c’è ancora un amore che, seppur diverso rispetto a prima, continua a bruciare nel cuore della cantante:

Ci vogliamo molto bene, abbiamo un rapporto non convenzionale […]. In questo momento provo tanto amore e non mi interessa poi come si trasformerà.

Di certo, dalle parole di Elodie, si evince una certezza: la cantante non è intenzionata a “scappare”, come ha fatto in passato. Tra lei e Marracash tornerà finalmente il sereno?