Ferragnez, Leone e Vittoria “di lusso”: il prezzo degli accappatoi è da capogiro

Ferragnez, Leone e Vittoria “di lusso”: il prezzo degli accappatoi è da capogiro

Leone Lucia Ferragni e la sorellina Vittoria hanno già un guardaroba che molti, in età adulta, si sognano! I due bambini, figli di Chiara Ferragni e Fedez, possono essere considerati come due piccole “icone di stile”. Ultimamente hanno sfoggiato degli accappatoi di Versace, che hanno un prezzo da capogiro… 

Era prevedibile, ma più Leone e Vittoria crescono, più i figli di Chiara Ferragni e Fedez diventano a loro volta “icone di stile”. Essendo quotidianamente “esposti” su Instagram, dove appaiono nelle foto e nei video di mamma e papà, anche i loro look sono da ispirazione per i genitori e per i più piccoli, ma come al solito non mancano le polemiche.

Grazie alle conoscenze dei Ferragnez, i vestiti indossati dai due bambini sono quasi sempre di brand di lusso e i dettagli non sfuggono ovviamente ai followers della coppia. Ultimamente a far discutere sono stati i due accappatoi indossati spesso da Vittoria e Leone: un regalo arrivato da un “zia” speciale e molto famosa, che hanno un prezzo di mercato da capogiro!

Vittoria e Leone: gli accappatoi sono di lusso

Leone_Vittoria_Accappatoio

Come pubblicato su Instagram, Vittoria e Leone hanno indossato due accappatoi coordinati: uno rosa per la bambina e uno azzurro per il primogenito dei Ferragnez. I due hanno posato prima seduti sul divano del salotto, bevendo dalla tazza decorata con i cristalli (sempre griffata da Versace) dello stesso colore degli accappatoi, e poi l’uno accanto all’altra hanno mostrato il loro “outfit” anche in piedi, con una cinta bianca e dorata sulla vita.

“Grazie zia Donatella”, ha scritto Chiara Ferragni come ringraziamento a Donatella Versace, grande amica di famiglia che probabilmente ha voluto fare un regalo speciale ai due figli della coppia. Ma quanto costano i due accappatoi fatti indossare dai bambini? Il prezzo di partenza per questo capo è 410 euro: l’accappatoio presenta due tasche, il cappuccio, la classica stampa Barocco sulle maniche, il logo Versace e la cintura self-tie.

Il modello è ovviamente personalizzabile, e per i bambini si può anche scegliere di aggiungere il nome sulla parte posteriore.