Chiara Nasti, tutti i fidanzati: Zaniolo, Zaccagni e…

19/06/2022

Oggi Chiara Nasti è felicemente fidanzata con Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio con cui presto avrà il suo primogenito. In passato, però, l’influencer partenopea ha avuto diversi fidanzati e flirt, vediamone insieme qualcuno!

Amata ma anche molto discussa, Chiara Nasti è stata una delle prime influencer a farsi conoscere sui social. La ragazza è anche imprenditrice e, infatti, ha un marchio tutto suo insieme alla sorella Angela ma spesso fa parlare di sé per il suo stile di vita, le sue dichiarazioni e i suoi gesti “folli”.

Di recente la ragazza ha rivelato di aspettare il suo primo figlio, insieme al fidanzato Mattia Zaccagni ma visto che fino a poco tempo fa la giovane stava insieme a Zaniolo non sono mancate le polemiche e le prese in giro. 

Ma quanti fidanzati ha avuto la Nasti prima di incontrare il padre di suo figlio?

Chiara Nasti: ricordate i suoi flirt?

nasti-fidanzato-1200

La prima relazione “ufficiale” di Chiara Nasti è quella con Ugo Abbamonte, figlio di imprenditori napoletani piuttosto noti. I due sono stati insieme per tre anni, dal 2017 al 2020; fu proprio per la sua mancanza che la ragazza decise di lasciare l’Isola dei Famosi e tornare a casa. Sembra che i due, ancora oggi, siano in ottimi rapporti. 


Leggi anche: Selvaggia Lucarelli contro Chiara Nasti: lite social

A fare molto rumore qualche mese dopo, fu invece la relazione di Chiara con Niklas Dorsch, calciatore tedesco conosciuto durante una vacanza a Mykonos. Sembra che i due si siano incontrati al supermercato e che subito sia scattato il colpo di fulmine.

Sin da subito la Nasti sembrava presissima dal giocatore ma alla fine dell’estate la storia dei due era già finita e le foto della coppia sui social erano state cancellate.

Schermata 2022-06-17 alle 16.34.28

Fino a poco tempo fa la ragazza è invece stata legata a Mattia Zaniolo. Dopo numerose voci e indiscrezioni i due erano uscito allo scoperto e si erano persino fatti un tatuaggio insieme: un cuore rosso trafitto; pochissimo tempo dopo, però, si erano detti addio. Sembra che a chiudere sia stato proprio il calciatore della Roma, che avrebbe voluto dare priorità alla sua carriera.

Attualmente, invece, l’influencer ha ritrovato l’amore con Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio attualmente in prestito all’Hellas Verona. I due hanno da poco annunciato di aspettare un maschietto tramite un discusso gender reveal organizzato allo Stadio Olimpico. Questa per Chiara sarà la volta buona?