Amici, Andreas Muller messo in guardia: adescamento e…

Amici, Andreas Muller messo in guardia: adescamento e…

In queste ore Andreas Muller, che solo ieri ha compiuto 26 anni, è stato vittima di un brutto scherzo da parte di Instagram. Dopo aver postato delle foto in bianco e nero e senza vestiti, infatti, il ragazzo è stato censurato dal social, rischiando id perdere il suo account.

Dopo aver fatto parlare di sé qualche tempo fa per via del periodo difficile che stava affrontando, oggi Andreas Muller è tronato al centro dell’attenzione. Ieri il ballerino ha compiuto 26 anni e ha deciso di regalare ai suoi tanti follower alcuni scatti in bianco e nero che lo ritraggono senza veli. A compire le sue parti intime solo le sue stesse mani ma, a quanto pare, l’accortezza non è bastata!  

Come rivelato dal diretto interessato, infatti Instagram ha deciso di eliminare i contenuti postati, mettendo anche in guardia il ballerino per il suo comportamento, che potrebbe costargli l’account.

Andreas Muller rischia grosso su Instagram

Andreas Muller

Potresti perdere l’accesso al tuo account in futuro. Il tuo contenuto è stato rimosso perché viola le nostre linee guida. Per non perdere l’accesso al tuo profilo e per evitare che i tuoi post, i follower, i messaggi e l’archivio siano eliminati in modo permanente, rispetta le nostre linee guida della community.

si legge nella storia postata da Andreas Muller in queste ore, dove il ballerino ha mostrato come alcuni degli scatti condivisi poco prima, in cui appariva in bianco e nero e senza veli, lo hanno messo nei guai con il famoso social. Nella notifica arrivata al ballerino si parla addirittura di adescamento di adulti e così Muller ha fatto notare quanto la cosa sia ridicola.

Per capire come stessero le cose, così, Andreas Muller ha condiviso uno scatto di Blanco e Mahmood in cui i due appaiono, proprio come lui, nudi ma con le parti intime coperte dalla mano; in questo caso nessuna censura è arrivata.

Adesso spiegatemi la differenza tra questa foto e la mia.

ha sbottato il fidanzato di Veronica Peparini, piuttosto infastidito. Cosa ne pensate del suo sfogo? I social sono diventati eccessivamente censuranti?