Benji e Bella Thorne al capolinea: ad un passo dalle nozze…

Benji e Bella Thorne al capolinea: ad un passo dalle nozze…
03/06/2022

Un fulmine a ciel sereno quello annunciato dalla coppia formata da Benjamin Mascolo e Bella Thorne, che avrebbero dovuto sposarsi a breve. Come raccontato dal cantante, ex protagonista del duo Benji e Fede, la storia d’amore che aveva fatto sognare tutti si è interrotta bruscamente. 

Un grande amore, che sembrava destinato a durare per sempre, si è interrotto bruscamente. Stiamo parlando della coppia formata da Benjamin Mascolo, cantante modenese noto per essere parte del famoso duo Benji e Fede, e dell’attrice statunitense Bella Thorne. Un amore sbocciato e vissuto con grande intensità dai due, insieme fin dal 2019. Oggi, però, dopo tre anni insieme, è arrivata la struggente comunicazione da parte del cantante.

Ad un passo dalle nozze, dopo la proposta di matrimonio da sogno fatta a marzo 2021, la coppia ha interrotto la relazione. Ad annunciarlo è stato proprio Benjamin Mascolo, con parole che lasciano trapelare tutta la delusione e la sofferenza per quello che è accaduto

Benji: la lettera d’addio a Bella Thorne

Progetto senza titolo (72) (20)

Come un fulmine a ciel sereno, infatti, Benjamin Mascolo ha raccontato che la sua storia d’amore con Bella Thorne è arrivata al capolinea. Per il cantante la relazione con l’attrice rimane comunque la più significativa e importante della sua vita, come spiegato nel post:


Leggi anche: 50 frasi sulla vita, amore e amicizia

Poco più di tre anni fa ho incontrato l’essere umano più straordinario di tutti. Da quel momento la mia vita è cambiata per sempre e sono profondamente grato per ogni singolo momento che abbiamo condiviso insieme. È stata un’esperienza meravigliosa crescere con lei al mio fianco.

Nonostante i ricordi vissuti insieme e gli anni della loro vita trascorsi l’una al fianco dell’altro, Benjamin Mascolo ha dovuto dare questa notizia: tra lui e Bella Thorne è tutto finito. Come spiegato dal cantante, infatti, bisogna solo accettare che è arrivato il momento di mettere la parola fine ad un amore che è stato importante:

Le relazioni nascono e finiscono, proprio come le persone. È il ciclo naturale della vita e lo accetto pienamente. Doveva essere, ed è stato bellissimo…