Amici, Luigi confessa tutto: la verità sulla canzone per Carola 

Amici, Luigi confessa tutto: la verità sulla canzone per Carola 

Dopo la vittoria di Amici 21, intorno a Luigi si è scatenata la curiosità dei fan. Al ragazzo, però, non vengono fatte domande solo in merito alla carriera; di recente, infatti, molti si sono chiesti cosa c’è tra lui e Carola, a cui sembra aver dedicato la canzone “Tienimi stanotte”. Ecco la verità!

Luigi Strangis si è aggiudicato la 21esima edizione di Amici, il programma di Maria De Filippi che ogni anno sforna un gran numero di talenti.

Il ragazzo, che ha conquistato il pubblico con il suo timbro vocale, il suo talento ma anche la sua storia (soffre di diabete), ha velocemente scalato le classifiche con i suoi brani ma quello più amato dal pubblico è certamente il singolo Tienimi stanotte.

Ma a chi è dedicata la canzone che precede l’album in uscita il 3 giugno 2022? Secondo qualcuno sarebbe stata pensata per Carola Puddu, ex collega del ragazzo conosciuta proprio nel talent di Canale 5. Tra Luigi e la ballerina, infatti, sembrerebbe esserci del tenero…

Luigi: la dedica dietro a “Tienimi stanotte”

Foto_Luigi_Carola

Intervenuto a Generazione Z, trasmissione di Rai 2 presentata da Monica Setta, Luigi ha raccontato diversi aspetti della sua vita e della sua carriera e, inevitabilmente, è stato chiamato a rispondere anche alle curiosità sul suo presunto flirt con Carola Puddu.

La storia tra i due non è mai stata ufficializzata ma sono molti quelli che credono che i due siano legati da un forte sentimento e che, addirittura, il brano che ha portato Luigi alla vittoria sia dedicato alla sarda. Sarà davvero così?

È una dedica a me stesso, di lasciarmi andare e vivere le cose.

ha chiarito in queste ore l’artista, parlando di come il brano voglia essere un invito a cogliere l’attimo, sempre, anche quando tutto sembra ormai spento. Ve lo aspettavate?