X-Factor, scelto l’ultimo giudice: direttamente da Sanremo…

28/05/2022

Tutto pronto per la nuova stagione di X-Factor. Il talent che tornerà su Sky anche quest’anno rinnova la giuria. Mancava solo un nome all’appello ed è stato annunciato nella giornata di oggi: sarà un altro cantante a far compagnia ad Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Fedez, e arriva direttamente da Sanremo…

La nuova stagione di X- Factor sta per prendere il via. Il talent musicale che andrà in onda su Sky ha rinnovato ancora una volta il cast. Dopo la rivoluzione dello scorso anno, con l’addio di Alessandro Cattelan che ha lasciato il posto a Lodovico Tersigni, è in atto un nuovo cambiamento.

La produzione, infatti, ha deciso che era arrivato il momento di una svolta anche per quello che riguarda i giudici, ed ecco che sono arrivate le prime ufficialità. Dietro il banco della giuria, infatti, si siederanno Ambra Angiolini, alla prima esperienza nello show di Sky, insieme a Fedez, che torna nel programma che lo ha lanciato sul piccolo schermo.


Leggi anche: X-Factor, ecco la nuova giuria: con Fedez ci sarà anche…

Con loro, poi, ci saranno due ex protagonisti di Sanremo. Se Dargen D’Amico era già stato confermato, nella giornata di oggi è arrivata un’altra ufficialità…

X-Factor: arriva Rkomi?

rKomi-1200×627

Tra i giudici di X-Factor, infatti, ci sarà anche Rkomi. Per il cantante, che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo con il suo pezzo “Insuperabile”, è arrivato il momento di debuttare in nuovo ruolo. Una sfida sicuramente interessante per il giovane cantante, che in questi giorni è stato paparazzato in compagnia di Paola di Benedetto.

Per Rkomi, quindi, potrebbe trattarsi di un momento davvero felice della sua vita, sia dal punto di vista sentimentale, con l’arrivo di una ragazza che sembrava avergli rubato il cuore, sia dal punto di vista professionale, con un’avventura che si preannuncia importante per il prosieguo della carriera. Accanto a Dargen D’Amico, anche lui ex di Sanremo, e accanto ad un collega come Fedez, Rkomi si sentirà a suo agio? Vedremo come sarà da giudice di X-Factor!