X Factor, cambia tutto: arriva una nuova conduttrice?

X Factor, cambia tutto: arriva una nuova conduttrice?
25/05/2022

Per la prossima edizione di X Factor ci sarà un totale rinnovamento della giuria e della conduzione. Annunciati ufficialmente i nomi dei primi tre giudici del talent show di Sky, ora le indiscrezioni si rincorrono sul nome del quarto giudice e su quello della nuova conduzione, che potrebbe ricadere proprio su un volto molto legato a X Factor.

La sedicesima edizione di X Factor arriverà su Sky dal prossimo settembre e porterà con sé una notevole quantità di cambiamenti sostanziali. Ci sarà infatti un totale ricambio della giuria e della conduzione, sintomo di un radicale restyling del talent show.

Da alcune settimane infatti, sono stati rilasciati nel tempo i nomi ufficiali dei primi tre nuovi giudici che andranno a formare le varie squadre, e in queste ore si stanno già rincorrendo i rumor sul probabile quarto giudice.

Inoltre, sembrerebbe che per la nuova edizione di X Factor ci sia anche l’arrivo di una nuova conduttrice, e si tratterebbe di un volto estremamente legato al talent show.


Leggi anche: Italia’s Got Talent: annunciati data d’inizio e nuovo giudice

X Factor: il quarto giudice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Anche se le indiscrezioni parlavano già da settimane del suo arrivo al tavolo dei giudici di X Factor, ieri le pagine social del talent show hanno annunciato ufficialmente l’ingresso di Dargen D’Amico nel programma.

Nelle scorse settimane invece, era stato annunciato il ritorno di Fedez come giudice e il debutto, sempre in questa veste, di Ambra Angiolini. Sono loro infatti, i primi tre componenti della giuria di X Factor ad essere stati annunciati ufficialmente.

In questi giorni però, le indiscrezioni parlano di un quarto giudice che potrebbe presto essere svelato: si tratterebbe di Rkomi. Se fino ad ora i rumor hanno indovinato i primi tre giudici, chissà che anche questa volta il pronostico verrà azzeccato.

Una nuova conduttrice nel talent show?

francesca michielin

Non solo un totale cambio dei giudici: ad X Factor sembrerebbe che cambierà anche la conduzione. Pare infatti, che il pubblico non vedrà più Ludovico Tersigni al timone del programma.

Se in un primo momento si vociferava di un ritorno di Alessandro Cattelan, storico conduttore di X Factor, adesso invece, pare che ci sarà una conduzione al femminile: stando alle indiscrezioni, sembrerebbe infatti che in questa veste potrebbe arrivare Francesca Michielin.

Per la musicista tra l’altro sarebbe un grande ritorno: Michielin infatti, è stata la vincitrice di X Factor nel 2011, nella quinta edizione del talent show.


Potrebbe interessarti: Meteo di fine marzo: week-end di sole decisamente primaverile