Pechino Express, Victoria Cabello: dedica speciale proprio a lui…

Lo scorso giovedì, 12 maggio, su Sky è andata in onda l’ultima puntata di Pechino Express, svelando chi sono i vincitori della nona edizione del reality itinerante. La coppia dei Pazzeschi, formata da Victoria Cabello e Paride Vitale, ha infatti trionfato su tutte le altre. Oggi, via social, la vincitrice ha condiviso una dedica speciale piena di affetto.
La nona edizione di Pechino Express è andata in onda su Sky dallo scorso 10 marzo si è conclusa lo scorso giovedì 12 maggio con la vittoria di una delle coppie più amate dal pubblico: i Pazzeschi, formata da Victoria Cabello e Paride Vitale.
Fin dai primi momenti che hanno seguito l’ultima puntata del reality show, sui social sono stati moltissimi i contenuti condivisi dai vincitori, pieni di gioia per il risultato che finalmente è stato appreso dal pubblico.
Inoltre, oggi, via Instagram, Victoria Cabello ha condiviso in una storia una dedica molto speciale, piena di grande affetto per una persona a lei molto vicina.
Victoria Cabello: la dedica piena di amore
Il 13 maggio nel profilo Instagram di Pechino Express sono state condivise le immagini e i video dell’intero cast del reality che ha rivisto, riunito al completo ancora una volta, la puntata finale di questa edizione.
Nelle scorse ore Victoria Cabello ha ricondiviso uno dei video in cui, dopo i festeggiamenti per avere rivisto il momento del trionfo, abbraccia fortissimo Costantino Della Gherardesca, conduttore di Pechino Express. A lui infatti, è andata la dedica che la concorrente ha scritto nella sua storia:
Rivedo queste immagini e mi viene da piangere. GrazieCosta per aver insistito e soprattutto avermi dato l’opportunità di tornare a fare quello che amo nel programma più bello della tv. Ti sarò per sempre grata, I love you.
La risposta di Costantino Della Gherardesca
Poco dopo la dedica per lui nella storia di Victoria Cabello, Costantino Della Gherardesca ha voluto pubblicamente rispondere a delle parole così profonde.
Il conduttore di Pechino Express, grandissimo amico di vecchia data di Victoria Cabello, ha ricondiviso la sua storia, rispondendo con un’altra dedica, altrettanto commovente:
Grazie a te, Victoria, per essere un’amica: una persona presente, disinteressata, ma soprattutto che vuole il mio bene.