Domenica In oggi, puntata speciale: Mara Venier omaggia il grande cantautore

Domenica In oggi, puntata speciale: Mara Venier omaggia il grande cantautore
15/05/2022

Oggi, 15 maggio, nel suo famosissimo studio di Domenica In Mara Vener accogliere nuovi ospiti pronti a far divertire il pubblico e a raccontarsi a cuore aperto. Chi prenderà parte al programma? Scopriamolo insieme! 

La fine della stagione televisiva di Domenica In è sempre più vicina e così, secondo le anticipazioni, oggi 15 maggio andrà in onda una puntata speciale.

Sembra infatti che Mara Venier omaggerà il grande Franco Battiato, raccontando con tanti ospiti in studio della vita privata e della carriera dell’artista. Tra questi la zia d’Italia accoglierà Mara Maionchi, Andrea Scanzi e l’enciclopedico Marino Bartoletti.

Ma non è finita qui.

Domenica In oggi, ospiti e anticipazioni 15 maggio

mara-venier-spot-telethon

Ampio spazio, ovviamente, sarà dato anche alla finale dell’Eurovision ma oltre alla Maionchi, in studio ci saranno anche Sandra Milo (che da settembre potrebbe far parte del cast del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini) e Orietta Berti, che dopo il successo a Sanremo e la canzone “Mille” è diventata più popolare che mai. Le tre donne, in studio presenteranno il docu-film dal titolo “Quelle brave ragazze”, presto in arrivo.

Nello studio di Mara Venier ci sarà poi Teo Teocoli, che farà un’intervista imitando il celebre Adriano Celentano, ma anche Flavio Insinna, che racconterà dei “A muso duro”, di cui presto dar protagonista.


Leggi anche: Mara Venier accusata di molestie: arriva la querela

La conduttrice veneta, poi, ospiterà il gruppo dei Matia Bazar, protagonisti di un medley con tutti i loro più grandi successi, Veronica Pivetti, che parlerà del suo libro Tequila bang bang e Francesco Rutelli, che presenterà Roma camminando, romanzo dedicato ad un suo grande amico disabile.

Insomma, la puntata sarà come sempre piena di emozioni, divertimento e ospiti interessati. Voi la guarderete? E Mara, che ha spesso rivelato di abbandonare la conduzione del programma, cosa deciderà di fare nei prossimi mesi? Non i resta che attendere per scoprirlo.