Fedez rompe il silenzio dopo la malattia: i video mostrano che…

Fedez rompe il silenzio dopo la malattia: i video mostrano che…
14/05/2022

Fedez è tornato a parlare della delicata operazione chirurgica a cui si è sottoposto per rimuovere un raro tumore al pancreas solo qualche settimana fa. Il rapper ha voluto pubblicare su Instagram alcune immagini e video inediti della sua degenza in ospedale, affermando di essere stato davvero fortunato… 

Fedez sta riprendendo in mano la sua vita dopo un periodo davvero complicato. Il rapper, infatti, si è dovuto sottoporre ad una delicata operazione chirurgica solo qualche settimana fa dopo la diagnosi di un raro tumore al pancreas che ha richiesto l’intervento immediato da parte dei medici. Dopo la degenza presso il San Raffaele di Milano, Fedez è tornato dalla sua famiglia e ora sta ricominciando con gli impegni quotidiani.

Proprio in queste ore il rapper ha voluto pubblicare alcune foto e video inediti dei giorni trascorsi in ospedale, dove Chiara Ferragni non l’ha lasciato solo nemmeno un attimo, e ha rivelato che dopo questo spavento sta vivendo la sua vita in modo completamente diverso.


Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso

Fedez: cosa è successo in ospedale

Progetto senza titolo – 2022-05-14T174156.536

Fedez ha pubblicato alcuni video dei giorni trascorsi in ospedale, quando, appena tornato dopo l’operazione, ha improvvisato anche un piccolo balletto sulle note di “Pistolero”, mostrando i drenaggi come se fossero un’arma. Non solo, quando era ancora a letto e non si era ripreso dall’effetto dell’anestesia, mentre Chiara Ferragni lo stava accarezzando Fedez ha scherzato subito: “Amore che bello toccarti le te**e”.

Il rapper non ha risparmiato anche delle immagini forti, in cui si può ben vedere la sua cicatrice al centro dell’addome, che piano piano si sta chiudendo. Ad oggi, dopo aver affrontato questa sfida così importante, Fedez ha voluto sottolineare che il suo approccio alla vita è cambiato in maniera radicale:

Quando ti viene data un’altra possibilità, capisci quanto sia importante non sprecarla.

Non poteva mancare il commento di Chiara Ferragni, che ha lasciato tanti cuori sotto il post del marito: un legame fortissimo che è stato ancora più importante in questo momento così complicato.