Tina Kunakey: a Venezia con Vincent Cassel consacra i jeans oversize

78th Venice Film Festival 2021, Red Carpet Film Dune . Pictured Tina Kunakey (Venezia - 2021-09-03, Simone Comi / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Sono arrivati a Venezia per la Biennale e tutta l’attenzione si è concentrata su di loro: Vincent Cassel e sua moglie Tina Kunakey sono apparsi più affiatati che mai mentre a braccetto lasciavano l’aeroporto e si immergevano nella città più romantica del mondo con un look coordinato griffato Valentino. L’attore indossava jeans scuri abbinati a un caban total black, stivaletti e t-shirt. Ma ad attirare gli sguardi è stata soprattutto Tina Kunakey, che ha finalmente sdoganato i jeans oversize per questa primavera.
La modella francese li ha abbinati a una camicia a righe lunga Valentino e a una felpa bianca cropped con tasche anteriori con la V della maison. Ai piedi sneakers bianche Valentino Garavani One Stud. Un look perfetto per chi è in viaggio.
Visualizza questo post su Instagram
Tina Kunakey e Vincent Cassel: quattro anni di pura passione
Bellissimi e super cool, Vincent Cassel e Tina Kunakey sono innamoratissimi. Sposati da quattro anni, non c’è occasione che non si lascino immortalare mano nella mano. Sui social postano dediche romantiche e condividono foto all’insegna della passione. Come quelle apparse sul profilo Instagram della modella qualche giorno fa: a un party esclusivo a Parigi la coppia si è scatenata, lasciandosi andare a baci travolgenti.
Visualizza questo post su Instagram
I denim oversize stanno conquistando le celebrities
Anche a Venezia, dove sono stati fotografati anche a bordo di un motoscafo, hanno dato prova di grande feeling. Tina Kunakey ha rispolverato i denim oversize che da qualche stagione venivano riproposti dagli stilisti sulle passerelle, e che hanno già conquistato gli armadi di tante celebrities.
Ispirati alle divise carcerarie in denim extra large indossate dai detenuti, i jeans oversize sono ampi nella parte alta e vanno a stringersi verso la caviglia, anche se non sempre, valorizzando il punto vita. Sono perfetti per nascondere le imperfezioni, ma non sono adatti a tutte: stanno meglio a chi ha un fisico asciutto o è molto alta.
Quando a indossarli era Kate Moss
A consacrarli è stata Kate Moss in una famosissima campagna di Kalvin Klein degli Anni Novanta.
Ma adesso sono tornati di moda. Chi non ama i jeans a vita alta e gamba dritta che piacciono tanto a Benedetta Parodi e Valentina Ferragni, può tranquillamente indossarli dalla mattina alla sera, senza limiti di età o di taglia. L’ideale sarebbe abbinarli ad accessori ultra femminili, ma sono perfetti anche con top oppure maglioni over e felpe per un look very casual.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma