Da Iggy Azalea a Nina Moric e Chiara Ferragni: i tattoo delle star per i figli

WEST HOLLYWOOD, LOS ANGELES, CALIFORNIA, USA - APRIL 12: Rapper Iggy Azalea (Amethyst Amelia Kelly) arrives at the Swisher Sweets Awards Cardi B With The 2019 'Spark Award' held at The London West Hollywood on April 12, 2019 in West Hollywood, Los Angeles, California, United States. (Photo by Image Press Agency/Sipa USA) (West Hollywood - 2019-04-12, Image Press Agency / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
L’ultima è stata Iggy Azalea: per rendere omaggio a suo figlio Onyx, 2 anni, tre giorni fa si è fatta fare su un braccio un elaborato tattoo dove il piccolo è raffigurato come un cherubino, con uno stendardo che porta il suo nome: Onyx Orion.
“Il mio nuovo tatuaggio preferito e più speciale!”, ha scritto su Instagram la cantante, che ha avuto suo figlio il 28 aprile 2020 insieme al rapper statunitense Playboi Carti.
Il cherubino di Iggy Azalea (ph Instagram @thenewclassic)
Come è stato realizzato il tatuaggio
Iggy Azalea ha anche condiviso una clip del momento in cui il tattoo è stato realizzato.
La rapper australiana non è l’unica ad aver fatto una cosa del genere. Sono tantissime le star che hanno deciso di celebrare i propri figli con tatuaggi sul proprio corpo: da Orlando Bloom ad Angelina Jolie, da Heidi Klum a Jessica Alba e da Chiara Ferragni a Nina Moric.
Visualizza questo post su Instagram
Per Chiara Ferragni il suo Leone è un angioletto
Farsi incidere sulla pelle un tatuaggio per i propri figli è un atto d’amore, perché poi rimarrà lì indelebile, così come indissolubile è il rapporto di una madre o un padre con i propri bambini. Così, via libera a nomi, iniziali, ritratti, angeli e cherubini.
Anche Chiara Ferragni ha scelto un angioletto. Per celebrare il suo piccolo Leone si è fatta tatuare sulla mano destra il suo viso dolce con le ali di un cherubino.
“Il mio piccolo angelo è sulla mia mano adesso. Riuscite a credere che questo sia il mio 27esimo tatuaggio?”, ha scritto l’influencer su Instagram. L’ispirazione l’ha trovata su una bacheca Instagram che re-interpretava la coppia Ferragnez-Leone attraverso le opere d’arte che hanno fatto la storia. Il tattoo non è altro che un dettaglio della “Madonna Sistina” di Raffaello.
Il tattoo di Chiara Ferragni (ph Instagram @chiaraferragni)
Il cuore di Nina Moric batte per Carlos
Più semplice la scelta di Ilary Blasi. La showgirl moglie di Francesco Totti ha decorato entrambi i polsi con le sagome di due bambini: sul polso destro la dedica a Chanel, sul sinistro a Christian.
Nina Moric, invece, ha impresso sull’avambraccio un cuore con una “C” e sotto il nome del figlio Carlos Maria, avuto 19 anni fa da Fabrizio Corona.
Il tatuaggio di Nina Moric (ph Instagram @nina_moric)
Le coordinate dei figli di Angelina Jolie
Niente a che vedere con Angelina Jolie, che invece si è fatta incidere sulla spalla le coordinate dei Paesi di nascita dei suoi sei figli: Maddox (Cambogia), Zahara (Etiopia), Shiloh (Namibia), Pax (Vietnam), Vienne e Knox (Francia).
Il tatuaggio di Angelina Jolie (ph Instagram @angelinajolie)
Le tre costellazioni di Jessica Alba
Jessica Alba, invece, ha tatuato sul suo avambraccio sinistro le costellazioni dei segni zodiacali dei suoi tre figli avuti con il marito Cash Warren: Honor Marie, nata nel 2008; Haven Garner, nata nel 2011 e Hayes nel 2017.
Il tatuaggio di Jessica Alba (ph Instagram @jessicaalba)
Le quattro piccole stelle di Heidi Klum
Heidi Klum ha quattro stelle sull’avambraccio. La prima è dedicata a Leni, nata nel 2004 dalla relazione con l’imprenditore italiano Flavio Briatore. Le altre tre sono per ciascuno dei figli che lei e il suo ex marito, il cantante Seal, hanno avuto insieme: Henry, nato nel 2005: Johan, nel 2006, e Lou, nel 2009.
Heidi Klum ha 4 stelle sull’avambraccio (ph Instagram @heidiklum)
L’errore di Orlando Bloom
Orlando Bloom si è fatto tatuare sul braccio destro la data di nascita, l’ora e il nome completo del figlio Flynn Christopher, avuto il 6 gennaio del 2011 con Miranda Kerr. Ma ha preteso che tutto fosse scritto in Codice Morse.
Peccato che il tatuatore abbia sbagliato e, quando Orlando Bloom ha condiviso orgoglioso la foto su Instagram, molti fan gli abbiano fatto notare che il nome del bambino appariva come “Frynn” e non “Flynn”. Mancava, infatti, un puntino (la lettera r è • — • la l •— ••). Poco male: tempo dopo la star ha rimediato.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma